IESON - la community anticalvizie - Minoxidil base acquosa o gel a basso assorbimento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

toxkeeper
Nuovo Membro

6 Messaggi

Ciao a tutti,
uso minoxidil 2% da vari anni ma continua a darmi sempre più effetto ipotensivo e palpitazioni (facendo sport e palestra la cosa è davvero sconveniente).

Sto quindi cercando una soluzione tipo prodotti Dr. Klein che sembra limitassero l'assorbimento sistemico del minoxidil tramite il DMI. Ma non sembra esitano più.

Mi sembra che non ci sia niente a parte il Regaine GEL al 2% che ha quantità di alcool minori. Ma si vende in Italia ??

Infine pensate che si possa fare una soluzione galenica che riesca più possibile a mantenere l'azione del minoxidil a livello topico e non andare in giro per tutto il corpo?

Saluti
Daniele

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 16:10:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Azz anche al 2% problemi relativi alla pressione.Credo sia più semplice seguire un'integrazione anti ipotensiva,così da non sminuire il lavoro svolto dal minox e limitare le sostanze/alimenti che fungono da vasodilatatori.Per la questione "blocco tutto nel solo scalpo" la vedo dura,altrimenti addio aga (con le sostanze giuste).Qualche caffè in +,liquirizia.cioccolato fondente,sale indato...Se passa di puì Ma-rlin te ne elencherà altre
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 18:52:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbassi le percentuali sotto al due per cento
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 21:30:57 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra che su baldtruthtalk ci sia un tread su come riordinare i prodotti del dott.klein

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata