IESON - la community anticalvizie - Caduta indotta o inspessimento?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo


Regione: Campania


431 Messaggi

uso corvinex 5% da un mese e 10 giorni, principalmente sulla zona frontale, e noto che i capelli lasciano intravedere meno la cuta rispetto a prima, anche se non noto un ispessimento veramente tangibile, ma al contempo noto anche che mi cade qualche capello di più sotto la doccia.

Se sono in caduta indotta, perchè mi vedo comunque un po' più ''pieno''?

oppure, come io sono portato a pensare, è solo una suggestione e mi sembro più pieno perchè sto facendo crescere i capelli?


-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1399 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2014 : 22:50:53 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in 40 gg decisamente poco probabile...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo


Regione: Campania


431 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 01:43:01 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi è da escludere sia l'una che l'altra?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1399 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 03:08:10 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la caduta indotta, sempre se si presentasse, può essere.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 07:17:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 40 gg groosi cambiamenti altamente improbabile
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo


Regione: Campania


431 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 13:18:36 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

In 40 gg groosi cambiamenti altamente improbabile
Saliti

Capito, grazie mille doc
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata