IESON - la community anticalvizie - AGA femminile e serenoa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Ciao a tutti! ecco la mia triste storia. Mia madre, che ha ben 73 anni, soffre di AGA, come me. Allora io gli ho consigliato un integratore a base di serenoa (Restax), ma poi mi è venuto un dubbio: se la serenoa agisce come anti dht, allora non dovrebbe avere nessuna efficacia sulle donne! Tenendo conto che mia mamma è andata in menopausa precoce a 41 anni, e pochi anni fa ha subito una chemioterapia (però il diradamento si era manifestato attorno ai quarant'anni), qualcuno può consigliarmi un integratore o qualcos'altro di efficace? Mia mamma non vuole andare da un dermatologo perchè era stata da un centro tricologico di Bergamo che l'aveva truffata. Grazie a tutti dell'attenzione.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 17:12:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oltre al restax se noci sono controindicazioni anche isofkavoni di soia vanno benesa
Uti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 12:45:00 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore! ma un pregresso tumore al colon (guarito) può costituire una controindicazione agli isoflavoni di soia?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 15:51:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che io sappia no
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata