IESON - la community anticalvizie - Il biondo in inverno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, non sapevo dove scrivere questo topic, spero di non aver sbagliato sezione.

Ho notato che in estate i miei capelli (biondi) sono di un colore più scuro, un biondo più acceso, e credo sia per via del sole che fa si che si produca più melanina. In inverno invece prendendo meno solo sono più chiari...

Conoscete qualche alimento (conosco solo le carote) che aiuti la sintesi di melanina? E in che quantità ne devo mangiare per rendere i capelli più "accesi"?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 18:04:46 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bo penso che ai comuni mortali d'estate i capelli si schiariscano ..
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 18:14:19 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, poi ognuno è un caso a se, a me essendo già biondo forse fa l'effetto opposto, boh
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

Step87
Membro Attivo

ataru

Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 20:19:50 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo che dipendi dalla sintesi di melanina sinceramente.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 22:36:06 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mr se sei biondo d'estate puoi solo schiarie,se hai l'effetto contrario sei da studiare
Se non erro il sesamo nero dovrebbe essere il top..

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 23:53:59 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
That's impossible!
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 01:09:10 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahhah non mi scurisco, però ho notato che in estate i capelli sono più "biondi", ma non come tutti che si fanno più chiari, a me si fanno più gialli, prendono colore, mentre in inverno il colore diventa tipo un biondo scuro...

Il sesamo nero quindi potrebbe "giovare"?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata