IESON - la community anticalvizie - Come fare questa pettinatura [FOTO]
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, porto i capelli con una fila di lato, simile a quella in foto però più laterale.

Quando mi pettino però mi esce una riga troppo "definita", insomma si vede bene la spaccatura bianca. Mi piacerebbe riuscire a ottenere una fila meno netta, come quella in foto.

Ovviamente non ho i capelli dell'attore, quindi probabilmente non mi uscirà lo stesso risultato, ma c'è un modo per ottenere una fila del genere? Per intenderci non come quella dove si vede la cute (seconda foto) dato che io la porto più o meno simile

Immagine:

70,45 KB

Immagine:

72,11 KB

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 23:06:06 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un po' di toppik?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2014 : 23:48:18 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

un po' di toppik?

Non ho capito, intendi che l'attore usa toppik o che dovrei usare toppik?

Vorrei evitare comunque di usare le microfibre, impazzirei tra toppik e minox, e inoltre non vorrei essere sgamato con della polvere in testa quando sudo o mi si bagnano i capelli (mare ad esempio)
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 00:03:17 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma guarda che problemi,si vede che hai capelli da vendereA parte tutto se il problema è fare in modo di mimetizzare la riga,puoi provare la lacca pigmentata,la prendi ovviamente del tuo colore e ne basta veramente poca (la trovi nei negozi per parrucchieri e nei discount per cosmesi/detersivi)

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 00:12:30 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Ma guarda che problemi,si vede che hai capelli da vendereA parte tutto se il problema è fare in modo di mimetizzare la riga,puoi provare la lacca pigmentata,la prendi ovviamente del tuo colore e ne basta veramente poca (la trovi nei negozi per parrucchieri e nei discount per cosmesi/detersivi)

beh la riga mi aiuta a nascondere le tempie che sono un po' diradate, più che altro se si potesse li comprerei i capelli :D

comunque buona idea la lacca pigmentata, non dovrei avere problemi perchè fino a qualche mese fa portavo i capelli all'insù e usavo la lacca, e non mi causava nessun problema! grazie!

casco.
-Terapie SOSPESE date:

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2014 : 16:22:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata