IESON - la community anticalvizie - depo-medral
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Alexx76@1
Nuovo Membro

18 Messaggi

Salve a tutti,sono un ragazzo di 28 anni, che da un paio di mesi sofre di effluvio, ho provato il locoidon ma nulla, ora il mio dermatologo mi ha prescritto delle iniezioni intramuscolari di depo-medral 1ml ogni 10 gg per 3 volte, ora volevo sapere se tale concentrazione a tali distanze provocano gonfiore del viso ecc se devo avere delle accorgemnze particolari qualcuno l ha mai provato?? grazie a chiunque voglia rispondere

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 17:32:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di che tipo di effluvio soffri?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Alexx76@1
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2014 : 23:49:35 Invia a Alexx76@1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oramai sono diversi mesi però si era quasi stabilizzato ultimamente però tutto ad un tratto è ripartito il locoidon non funziona più, ora il mio detmatologo mi ha prescritto il depo~medral una ogni 10 gg e volevo sapere se a tale distanza gonfiano il fiso

manuchao
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 00:11:45 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...no tranquillo nessun problema...

Alexx76@1
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 10:33:40 Invia a Alexx76@1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi non mi devo aspettare di gonfiare come un palloncino ?

manuchao
Mentor

1057 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 10:57:07 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...no nessun tipo di effetto collaterale...ho fatto questa cura per alcune volte nessun effetto collaterale....

Alexx76@1
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 15:55:44 Invia a Alexx76@1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho un forte efflivio dici che dopo la prima iniezione lo blocca?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata