IESON - la community anticalvizie - Pausa cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mod
Membro Attivo

Regione: Lombardia

256 Messaggi

Ho quasi 30 anni e sono in cura 2 anni e mezzo con risultati più che soddisfacenti (solo i più attenti noterebbero qualche minimo problema ai capelli) e sarei tentato di fare una pausa (anche per vedere se il calo della libido e dell'erezione rientrano o sono solo mie fisse) e vedere come evolve la situazione. Vorrei chiedere a voi "colleghi" chi ha mai provato, per quanto tempo e con che risultati.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 16:27:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deve valutare in primis chi la segue, comunqwue dopo un periodo di cura come il, sduo una pausa della finasteride e' fattibile non dell'eventuale terapia topica
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 16:44:04 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fina l'ho presa per quasi due anni e adesso sto assumendo un integratore di serenoa, la pausa è fattibile anche se prendo quest'ultima? La terapia topica prevede il minox e una lozione anti-dht, potrei per questa pausa applicare solo il primo?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 17:44:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pausa solo della finasteride e della serenoa i topici li continya
Saluti

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 18:01:35 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto può durare la pausa? Se volessi provare la fina in gel sarebbe meglio evitarla durante la pausa?

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 19:56:33 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mod se ho capito bene hai preso fina per quasi due anni con ottimo miglioramento, poi sei passato a serenoa da circa 6 mesi ed hai mantenuto la situazione raggiunta con fina?

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 20:28:35 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì sì sto mantenendo, se solo riuscissi ad avere una qualità migliore sarei veramente a posto! Doc per la domanda precedente?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:11:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La pausa non dovrebbe superare i 2 mesi
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:22:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 mesi circa
Saluti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:23:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 mesi circa
Saluti

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:36:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non vedo perchè vuoi fare una pausa dalla serenoa e rischiare di rovinare il miracolo.Poichè passare da due anni di fina a un naturale e non perdere terreno,di miracolo si tratta (a meno che la tua aga non sia blandissima).Io al max diminuirei il dosaggio,o farei un po' di "rotazione" con altri anti dht tipo la nipo,la radice di ortica etc...

mod
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:40:52 Invia a mod un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non parliamo di miracoli, diciamo che non ero messo male, anzi, non è un aga aggressiva. Vorrei provare a fare una pausa per capire se i presunti sides di cui parlavo sopra sono solo mie fisse o reali. Doc se volessi provare la fina in gel mi consiglierebbe di usarla dopo la pausa o anche durante?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31303 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 07:05:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deve decidere chi la segue nel caso
Saluti

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 22:12:08 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quali motivi è necessaria la pausa?

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 15:40:24 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La pausa è fattibile ma non è affatto necessaria. Specialmente se usi serenoa.

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 16:35:47 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok ma perché viene consigliata?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata