IESON - la community anticalvizie - Cura frontale! !
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Ciao a tutti volevo sapere che prodotto usare per il frontale che sta scomparendo e volevo inoltre un vostro parere sulla mia attuale cura:
1 mg finasteride
2 ml Spectral dnc Nanoxidil ( no uso minoxidil perchè mi da dermatite)
1 caps biotina 5 mg
1 caps omega 3 1200 mg

cosa posso aggiungere x il frontale e anche in generale ??

Grazie

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 19:53:13 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh, se escludi il minoxidil, escludi una componente essenziale per la cura dei capelli.
Potresti provare con una lozione a base di cortisonici, estrogeni, e antiadrogeni, cmq dovrebbe essere un medico e visitarti e prescriverti farmaci.
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 19:58:58 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e come si chiama questa lozione ??

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:13:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti aggiungere un galenico di antiandrogeni ed estrogeni, il minox senza glicole non provoca dermatite che io sappia.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2014 : 21:21:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto haga
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 00:23:57 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ok ma io vorrei sapere dove la posso trovare come si chiama grazie

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 13:37:01 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovresti farti preparare un prodotto galenico. Gia´ pronto, non esiste

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 16:34:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci vuole un medico che la segua e le faccia la prescrizione
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 20:23:02 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo Specral Dnc N nanoxidil é utile sencondo voi ?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 21:41:50 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il front c'è ben poco da fare (non che per il resto vi sia molto di più),potresti provare il ciproterone acetato (1%) e il 17alfa estradiolo (0.1%) in una soluzione idro alcoolica

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 22:45:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioé nemmeno con la finasteride dovrei aspettarmi un miglioramento ??

ho 21 anni

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 22:48:39 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia situazione è capelli molto sottili con una caduta nella norma

kiske202
Mentor

kiske

2670 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 23:35:04 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La risposta alle cure è soggettiva,c'è chi recupera (inspessisce qualche capello che se ne sta andando), chi mantiene (rallenta è il termine più appropriato) e chi non riscontra benefici degni di nota purtroppo (aga aggressiva)

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

43 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 16:18:34 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba ti rispondo anche se odio i juventini :D

NON dare retta a chi magari ha provato una cura e parla di fallimento per esperienza personale!
Le cose sono molto soggettive e bisogna avere motivazione e positività per fare una cura così sistemica!
Più sei giovane meglio è, comincia e sii positivo.

Io già solo con il minoxidil al 2% qualche anno fa avevo ottenuto risultati decenti per il frontale!
Certo non aspettarti di tornare ad avere i capelli che avevi a 18 anni ma continua e non demordere!

Curati e stacca dal forum!
Se avrai risultati o meno lo vedrai da te non lasciarti scoraggiare :D

IN bocca al lupo e forza napoli!

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 16:23:03 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungo che i minoxidil alla fine sono tutti uguali in termini di efficacia.

Le variabili sono minox senza glicole se sei sensibile ad esso
Minoxidil che ungono e quelli che ungono di meno (se vuoi metterlo e dopo poco uscire tipo)
Minox galenici preparati da farmacie che però devono sapere il fatto suo.

Compra un buon minox senza spendere troppo!!

aloxidil kirklan vanno più che bene se il glicole non ti da problemi

Step87
Membro Attivo

ataru

253 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 18:42:21 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non curarti da te, fatti seguire da un dermatologo esperto altrimenti rischi solo di fare guai specie su una zona cosi delicata come il frontale.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 19:21:20 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sisi tranquilli ho fatto la visita da un dermatologo e lui mi ha prescritto minoxidil ( che nn posso usare per allergia ) e finasteride ma il frontale sta arretrando paurosamente comunque tra sei mesi aggiungo foto prima e dopo cura. Ma come ha detto haga nn usando minoxidil temo sarà molto difficile io comunque ci provo

Se poi qualcuno conosce un buon minoxidil con poco o senza glicole e con poco alcool mi faccia sapere

No tranquillo marcello non sono juventino sono francese e tengo al PSG ancora peggio mi sa ahahahaa e grazie per quel pacco di cavani che ci avete rifilato!!

kiske202
Mentor

kiske

2670 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 19:29:56 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfect hair come industriale,altrimenti un galenico preparato ad hoc con transcutol al posto del glicole

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 19:44:57 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho vista la composizione del perfect hair il glicole non c'è ma nn si capisce quanto alcool ci sia mi informerò meglio grazie a tutti

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 15:15:14 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske sai se c'è tanto alcool nel Perfect hair ?

kiske202
Mentor

kiske

2670 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 16:59:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La % alcoolica è più o meno sempre quella (a meno che non acquisti un prodotto specifico con meno alcool-qualcosa a tal proposito mi sembra di averla vista nel listino di jonni).Il perfect a mio avviso è un ottimo prodotto,non irrita,non unge,assorbe in fretta e profuma.

Carrasco
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Torino

20 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 14:13:38 Invia a Carrasco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho iniziato la cura con Minox circa alla tua età, e devo dire che comunque il suo contributo per il frontale-tempie l'ha dato, prova a chiedere al dermatologo se esiste qualcosa di analogo

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 12:02:14 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come si fa a mettere le foto ?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata