IESON - la community anticalvizie - consiglio lozione naturale stempiatura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

doriann
Novizio

Regione: Toscana
Città: firenze

1 Messaggi

salve

ho 45 anni ed ho solo una stempiatura su una sola tempia sinistra dove l'attaccatura è saltata

mi potete consigliare una lozione naturale ?

grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 12:22:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le stempiature sono zone ostiche anche per i farmaci e gli ormoni. Qui si sta tentando con naturali, ma più che altro con preparazioni fatte in casa con olii essenziali di menta o di muschio quercino.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2014 : 15:16:13 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin avrebbe qualche funzione sulla ricrescita usando l'olio 31?
zagor

gino19
Membro Attivo

196 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2014 : 23:17:43 Invia a gino19 un Messaggio Privato Rispondi Quotando