IESON - la community anticalvizie - Buongiorno ginnasti!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto.
Vi racconto la mia situazione, ho sempre avuto una criniera al posto dei capelli... avevo veramente molti capelli. Ho 22 anni e ho notato a partire da agosto un diradamento generale. Penso che le cause principali siano state l'alimentazione scorretta e lo stress, che un giorno sarò calvo lo so da quando sono piccolo essendo circondato da parenti pelati.
Da quando ho letto il libro di Serri pili (mi sembra) ho iniziato a muovere le sopracciglia... lo faccio di continuo anche adesso che vi sto scrivendo. Io i capelli li ho ancora tutti ma purtroppo riesco a vedere in certe zone il cuoi capelluto cosa impossibile fino a qualche mese fa. volevo chiedervi mi potete indirizzare su qualche post del forum che mi aiuti a capire ancora meglio come fare?
Vorrei anche migliorare l'alimentazione... fumare fa male ai capelli?
fatemi sapere e scusate il poema.

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 16:03:03 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, prima di tutto prenota una visita da un dermatologo (se specializzato in capelli ancora meglio),
questo perché le cause di diradamento/caduta dei capelli possono essere tante, dall'androgenetica (calvizie comune) all'effluvio dovuto alle più varie cause (stress, carenze alimentari, dermatite seborroica ecc...)quindi il parere di un medico dermatologo è fondamentale.
Scrivi nella sezione: ai nuovi, come scegliere la terapia adatta.

Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 16:13:25 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si senza dubbio andrò a farmi vedere da un dermatologo, ma intanto riesci a indicarmi i post fondamentali da leggere qua sul forum?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 16:50:17 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda non mi intendo di ginnastica facciale ma cmq potresti iniziare dalle guide, il secondo post in rilievo di questa sezione.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 10:49:44 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille koz!
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 15:47:49 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inizia a leggere le discussioni sulla GF parte prima e seconda:

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=15776

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094

Son lunghe ma è una bibbia di informazioni.

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 13:59:15 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Step!!!
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata