IESON - la community anticalvizie - Cosa mi succede???non ci capisco più niente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lorenzominoxidil
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: caserta


9 Messaggi

Salve a tutti,sono un ragazzo di quasi 25 anni affetto da alopecia androgenetica...sono una scala 3 newton vertex però le tempie sono intatte...Sono in cura da 7 mesi con minoxidil 2% e da 4 mesi con finasteride.Ho deciso di rivolgermi ad un derma circa 7 mesi fa quindi perchè i capelli iniziavano a cadere sempre più ed il diradamento sembrava sempre più evidente e mi è stata diagnosticata l'androgenetica...dopo 3 mesi di cura la caduta si è totalmente arrestata ma da circa un mese i capelli sono iniziati a cadere in maniera disastrosa...che mi succede???...sarà perchè l'applicazione di minoxidil tra un applicazione e l'altra passa poco tempo(circa 6 ore) ???...Dico questo visto che da quando mi è iniziata questa riicaduta è stata in contemporanea con il tempo più ristretto tempo tra un'applicazione e l'altra dovuta ai vari impegni che ho recentemente...questa ovviamente è una mia ipotesi...attendo vostre risposte,grazie

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2653 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 21:06:07 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti essere in effluvio è periodo,non credo che c'entri l'applicazione ravvicinata.Se la cosa
ti reca problemi puoi passare ad un unica applicazione serale e provare ad inserire per qualche tempo locoidon soluzione cutanea ,sino a che la caduta non rientra nella norma.
Torna all'inizio della Pagina

lorenzominoxidil
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: caserta


9 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2014 : 21:22:15 Invia a lorenzominoxidil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cpt...speriamo sia come dici tu...cosa sarebbe locoidon soluzione cutenea?
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1388 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2014 : 01:46:05 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un cortisonico ad azione cutanea che trovi in farmacia. costa veramente poco e anche io te lo consiglio. Non penso nemmeno io che possa centrare la doppia applicazione ravvicinata. Ma sei sei in cura da un derma prova a passare da lui.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata