IESON - la community anticalvizie - Un bicchiere d'acqua calda col limone al mattino?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Tempo fa sentì in tv che consigliavano di bere al mattino appena svegli un bicchiere d'acqua calda con 1 limone spremuto, in modo da disintossicare il corpo.

Qualcuno di voi lo fa? è davvero utile?

Orion

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2014 : 23:12:56 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io, e ci aggiungo 500mg di Vitamina C!

Però non con l'acqua calda, ma a temperatura ambiente..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31281 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2014 : 09:26:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo facevo, poi ho finito il succo di limone... Mi pare che sia un consiglio per la regolazione della glicemia e che appunto l'acqua non deve essere per forza calda. Attualmente prendo del magnesio carbonato e citrato con "quel bicchiere" al mattino che mi aiuta a deglutire le capsule di MSM, glucosammina e Ginpent.

Un bicchiere d'acqua inoltre, anche senza limone, alza un po' la pressione se è bassa (come lo per molti al mattino).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2014 : 13:49:08 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ma il magnesio al mattino non ti provoca sonnolenza?
Io lo prendo prima di andare a dormire.

Comunque, mi chiedo perchè si suggerisca di bere l'acqua calda col limone, e non a temperatura ambiente.. cosa cambia?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2014 : 14:04:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, ne prendo proprio poco una punta di cucchiaino.

Io ricordo bene questo consiglio di Ongaro e non parlava di acqua calda, infatti ho preso direttamente il succo di limone.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2014 : 16:29:59 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, ma la glucosamina, la prendi per i capelli, o per le cartilagini?

Marlin

31281 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2014 : 22:22:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La prendo per provare a campare più a lungo:

http://www.anti-agingfirewalls.com/2014/06/09/glucosamine-for-longevity/

...diciamo che si è sempre abbinata bene con l'MSM che prendo da parecchio e quindi ho voluto ricreare l'abbinata, qualche giuntura da sistemare pure ce l'ho e comunque adesso mi organizzerò con i barattoloni di myprotein e simili per spendere meno con questo tipo di integrazione.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata