IESON - la community anticalvizie - RU 58841 chi di voi lo usa ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

salve
sento parlare molto bene di questa molecola che sembra essere
piu' efficace del minox .volevo sapere chi di voi si sta curando
e se ha ottenuto riusltati

grazie

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

Città: Tokyo

673 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 17:50:38 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eccommi. Lo uso da un mese e mezzo in rotazione con perfect hair e ell cranell. Che dire....pazzesco...i vellus diventano terminali con una velocita spaventosa, e le zone glabre iniziano a scurirsi....e questo sulle tempie visto che sono un 2 NW........ In passato(5 anni fa) ho usato anche fina orale + minox galenico, ma io una cosa cosi non l'avevo mai vista!!!!!! Side per ora zero!
<<Sono Yuza delle nuvole, sono un uomo libero, come quelle nuvole su nel cielo>>
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 18:21:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei provarlo, peccato costi davvero tanto.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 18:40:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si nel breve periodo pare fare, ma poi si ferma li.

Lasvegas
Membro Attivo

Regione: Veneto

411 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 18:47:16 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove si può comprare?!

Qui http://anageninc.com/home-page-products/ru-solution-50ml.html?acc=c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c ?

Perduto
Mentor

1007 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 22:17:33 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Yuza hai delle foto? anche solo del dopo giusto per capire di cosa stiamo parlando

mardtyp
Membro Junior

52 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 23:03:13 Invia a mardtyp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma di tratta di un farmaco? Ha effetti collaterali? Per quanto tempo va assunto? Si può acquistare in Italia? Se sapete queste cose rispondete....il Minoxidil è un pessimo prodotto nel lungo periodo e necessita di essere sostituito, almeno per me.

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

673 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 23:57:58 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora....foto pre non le avevo fatte perche' ormai ero scettico di recuperare sulle tempie. Invece con Ru i risultati sono palesi. La stempiatura non si e' chiusa del tutto ma l'attaccatura ha guadagnato almeno 0,5 cm....non e' poco dopo un mese e mezzo. Non sono un novellino e in passato ho provato di tutto...anche la.fina orale. Una cosa del genere non l'avevo mai.vista.
<<Sono Yuza delle nuvole, sono un uomo libero, come quelle nuvole su nel cielo>>

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 00:04:03 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E pensi di continuare per molto?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 00:07:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh che la fina non faccia miracoli sulle tempie
non è un segreto,non fa nulla manco duta...
L'utente di Bc che vanta i migliori risultati con ru,parte da una situazione a mio avviso buona,quindi poco giudicabile,non ci resta che attendere,se son rose...

Perduto
Mentor

1007 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 01:34:11 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Yuza delle nuvole ha scritto:

Allora....foto pre non le avevo fatte perche' ormai ero scettico di recuperare sulle tempie. Invece con Ru i risultati sono palesi. La stempiatura non si e' chiusa del tutto ma l'attaccatura ha guadagnato almeno 0,5 cm....non e' poco dopo un mese e mezzo. Non sono un novellino e in passato ho provato di tutto...anche la.fina orale. Una cosa del genere non l'avevo mai.vista.

propio perchè dici che i risultati sono palesi e che hai recuprato mezzo 1/2cm che ci vanno bene anche le foto del post, anche perchè immagino che i nuovi capelli non siano lunghi come quelli che già c'erano quindi si dovrebber riconoscere la ricrescita.

Quello che ti chiedo non è per mancanza di fiduci ma ci serve, valutanto la tua situazione (quindi tipo di capello, attaccatura, densità degli indigeni ecc) per capire se il gioco vale la candela visto il costo e i side che potrebbe dare (i soliti di fina, e problemi di cuore)

grazie

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

673 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 09:56:03 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cercherò di postare le foto appena ho tempo.....Cmq vi dico che non sono di primo pelo. o 33 anni eho iniziato a curarmi dai 21 quando inizio la stempiatura..... poi ho congelato le calvizie grazie a fina orale e minox galenico fino ai 26 quando ho smesso fina per i side. Ho usato anche revivogen folligen e altre diavolerie. Dai 26 ai 33 praticamente non ho usato più nulla...sembrava tutto stabile. Poi è ripartita la stempiatura più un inizio diradamento vertex. Ed ecco la cura che voleva:

1) aumentare gli estrogeni in loco con l'alpha estradiolo
2)stimolare la crescita con il minox
3) combattere l'infiammazione con il nizoral
4) bloccare il recettore degli androgeni con la RU
5)diminuire il dht con Kmax orale e con fina topica

Purtroppo fina topica non l'ho trovata più su genhair quindi ho iniziato senza.

Ripeto che mi crediate o no a me interessa poco. Ripeto che una cosa dl genere non l'avevo mai vista. Cmq basta andare su i siti stranieri per vedere delle foto di risultati pazzeschi

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

673 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 09:59:29 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
al contrario di fina orale, side 0 assoluto!!!!!!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 10:21:27 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo niente side. dopo il breve boost iniziale credo che può dare solo mantenimento.

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 10:43:00 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma i vellus ti sono cresciuti con l'uso del minox no della ru ,giusto ?

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

673 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 11:18:00 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quale minox...il minox lo usai anni e in quelle zone non fece niente......i risultati sono da imputare tutti al Ru

Lasvegas
Membro Attivo

411 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 12:43:59 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao yuza, dove lo hai preso tu il ru?

feliciotto
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: bari

47 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 16:05:39 Invia a feliciotto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ma a che percentuale lo prendi?
potrei incappare in problemi doganali?

feliciotto
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: bari

47 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 16:58:25 Invia a feliciotto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e un'altra domanda se chiedo in farmacia potranno farmelo galenico?
e se si potesse realizzare fare una lozione esclusiva o aggiugerlo al minox al 5% che prendo già?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 17:13:45 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma gli eventuali sides che si possono avere con la RU quali sono? i soliti di finasteride giusto?

Grazie.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 20:06:46 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si può fare in farmacia come galenico in quanto non è un farmaco testato e quindi non è accettato e commercializzato.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 20:30:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante il fatto che per ben 7 anni,non hai avuto peggioramenti pur non usando nulla.D'altro canto anche nel mio caso i sistemici non hanno mai dato soddisfazioni degne di nota.

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 22:48:07 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi lasciamo stare i galenici...non valgono proprio un tubo secondo me, quindi meglio tutto industriale. Carissimo Yuza, ci dici dove hai preso la RU?Grazie mille!;)
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 08:55:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sul sito anageninc.

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

673 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 11:38:43 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come ha detto artiglio sul sito anagenic.

Non posso dire se il Ru continuerà con questo ritmo a dare risultati. L'unica cosa che posso per certo affermare ch non ho mai visto una cosa dl gener ne con Fina ne con minox ne con nessuna altra diavoleria provata!!!

Lasvegas
Membro Attivo

411 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 12:34:20 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anagec dive si trova? Ci sono dogana ad attendere il pacco poi!?

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 12:46:49 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se per 7 anni non peggiori non hai aga

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 14:09:31 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo sia così, l'aga spesso può essere anche molto lenta nel progredire e può avere dei picchi improvvisi, tutto dipende dalla gravità di essa

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 14:16:17 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spediscono dai paesi bassi ergo nessuna dogana.

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

673 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 15:29:44 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lasvegas so d cosa parlo...AGA diagnosticata dal DOTT. Campo nel 2001...Padre nonno 5 NW , nonno materno 7NW , zio paterno 5 NW, zio aterno 5NW....vuoi che io sia l'unico miracolato??? Da quando ho smesso fina ho solo utilizzato qua è la il saw palmetto. non so perchè ma la situazione si era stabilizzata. ma nell'ultimo anno e partita in modo abbastanza aggressivo diradandomi anche il vertex dove non avevo avuuto mai problemi in passato!!!

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:02:45 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Yuza, a che percentuale lo prendi?
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:34:17 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

Ma gli eventuali sides che si possono avere con la RU quali sono? i soliti di finasteride giusto?

Grazie.

up.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:40:23 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'aga è strana però 7 anni sono tantini, specie se si presenta in età giovanile
Probabilmente era solo una fisiologica e adesso si è innescata la vera miniaturizzazione

Cioè quello che mi fa strano è che se tu prendi finasteride ti tampona per quello che può ma se la abbandoni è difficile che ti stoppi del tutto l'avanzamento

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:43:47 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

Grazie.

up.

Esatto
Poi in qualche forum americano avevano parlato anche di disfunzioni cardiache ma non essendo un farmaco approvato non ci sono abbastanza responsi per prenderlo come dato certo

Idolo
Membro Attivo

W il K-max

157 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 18:58:12 Invia a Idolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quanto costa e quanto dura più o meno?

Yuza delle nuvole
Membro Senior

Yuza delle nuvole

673 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 19:53:34 Invia a Yuza delle nuvole un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora io n applico 0,5 mattina e sera un giorno si e un giorno no al 5%.

x laurenzio: possibile che all'inizio fosse solo un'alopecia fronto temporale......ma propecia e minox hanno fatto poco...con Ru si nota un recupero anche in quelle zone e dopo parecchi anni....

kiske202
Mentor

kiske

2656 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 20:52:03 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo yuza,volevo aspettare l'uscita del cb e continuare nel fra con i miei amati cipro e 17 alfa,ma mi stai tentando...Spero vivamente che vedrai recuperare gradi di displasia dai nuovi arrivati

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 09:10:12 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e quando esce il cb?

spike08
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

231 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:00:52 Invia a spike08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

Grazie.

up.

Esatto
Poi in qualche forum americano avevano parlato anche di disfunzioni cardiache ma non essendo un farmaco approvato non ci sono abbastanza responsi per prenderlo come dato certo

Ragazzi, lasciate perdere! Un conto è provare un farmaco che magari non è mai stato usato per l'aga bensì per altre patologie ma di cui si conoscono gli effetti collaterali potenziale (anche post-commercializzazione) è un conto provare un farmaco non approvato e che probabilmente non lo sarà mai e di cui non si hanno abbastanza informazione sui sides.
Anche io come voi sono affatto da aga e "fissato" per i capelli ma non vale la pena di rovinarsi la salute per i capelli!

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:05:15 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ognuno si fa le sue valutazioni, se vogliono e si sentono di sperimentare è giusto che lo facciano
Comunque ora la ru è sostanza relativamente diffusa

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:16:06 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che salute d'egitto, se uno non lo deve usare é perché fa poco, fungesse di piu me lo farei pure in vena ma dato il costo e i risultati conviene usare duta.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata