IESON - la community anticalvizie - Long Life Hair Formula
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zizou75
Novizio

2 Messaggi

Ciao a tutti!

soffro da quando avevo 17 anni di calvizie androgenetica. Da più di 10 anni uso la Finasteride, associata al Minoxidil solfato 3% (+ Progesterone, Idrocortisone butirrato, 17 alfa estradiolo, Glicerolo - Alcool 80° q.b a 100 ml). Ho 39 anni e ho ancora i capelli, ma molto diradati e in lenta, ma costante caduta. Non riesco ad usare la lozione tutti i giorni, in quanto soffro di dermatite seborroica.
In particolare nella parte superiore i capelli non crescono più da 6-7 anni (infatti non vado più dal parrucchiere)

Volevo una vs opinione in merito ad un integratore: Long Life Hair Formula
Qualcuno lo usa o l'ha usato?
Qualcuno ha avuto dei risultati visibili ed innegabili?

ringrazio tutti quelli che vorranno gentilmente rispondermi
Zizou75

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2655 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 19:45:08 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hair formula è un'ottimo integratore che può aiutare a migliorare la qualità del capello,ma nulla può contro l'aga.Dovresti impegnarti a fondo per debellare la dermatite,risolto questo aspetto incrementare la cura topica.Hai provato a integrare biotina,thè verde e usare shampoo trattanti (ducray kelual ds o nizoral)?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

31267 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 22:50:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto kiske.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zizou75
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 18:17:01 Invia a zizou75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie della pronta risposta.

Sugli integratori, non ho molta fiducia, anche perché ne ho provati. Ma è stato indicato alla mia compagna da una sua amica, la quale ha sostenuto che dei miglioramenti li ha avuti sicuramente. Suggerito ciclo di 3 mesi con associato ZN, MG e CA. Non farà bene, ma neppure male: vi farò sapere.

Come shampi, uso Stiproxal, ho usato per molto tempo Nizoral. Poi il dott. Gigli mi prescritto Biodermatin (punture, poi non più in commercio, quindi capsule, anche queste non + in commercio) Ma funzionava eccome. Dove trovo la Biotina? Serve ricetta?

Grazie a tutti per la vs replica

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 13:23:25 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se posso intromettermi,sempre su questo argomento....volevo capire come va assunta la biotina a stomaco pieno o vuoto?di mattina o di sera?ho cercato ma c'è chi dice una cosa chi un'altra qualche esperto del forum me lo potrebbe chiarire???
comfortably numb.....

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 14:00:53 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe essere indifferente.
Io a volte la assumo al mattino a stomaco vuoto, altre volte a pranzo.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 11:39:43 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea ma perchè "dovrebbe"???non si è ancora capito??
comfortably numb.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

31267 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 12:03:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un esperto di biotina, ma secondo me "quel che non strozza ingrassa", ossia non credo che se presa al momento "sbagliato" finisca per essere del tutto eliminata o anche solo parzialmente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 13:53:31 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin in conclusione non si sa se va presa a stomaco pieno o vuoto giusto?lessi che il dott gigli disse che è indifferente
comfortably numb.....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata