IESON - la community anticalvizie - Regressione dopo anni Minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Carrasco
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Torino

20 Messaggi

Salve a tutti, uso minoxidil da circa 4 anni, e da qualche mese (circa da Agosto) ho iniziato a notare una certa regressione nella zona frontale-tempie, che finora il minox era riuscito a contenere.
E' normale? Il minox perde di effetto con l'andare degli anni?
Io, leggendo svariate opinioni, pensavo il suo effetto finisse in modo improvviso (o quasi), piuttosto che progressivamente negli anni.
Può essere sia solo un periodo? Qualcuno con simile esperienza o con più esperienza negli anni?
Grazie in anticipo

Carrasco
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 19:03:13 Invia a Carrasco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dimenticavo di aggiungere: oltre al minox, ho sempre preso periodicamente integratori, quali ad esempio Anatrofine, il cui effetto effettivamente è rilevante, sopratutto a livello di robustezza del capello.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2014 : 22:05:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile risponderle a distanza posti fito pre post sele ha
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Carrasco
Nuovo Membro

20 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 10:56:07 Invia a Carrasco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Impossibile risponderle a distanza posti fito pre post sele ha
Saluti

Scusi, non credo di aver capito al seconda parte del suo messaggio, cioè da: "posti fito ..."

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 11:37:22 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"posti foto pre-post se le ha"

Carrasco
Nuovo Membro