IESON - la community anticalvizie - Acquistare loicoidon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

641 Messaggi

Sapete come e dove acquistarlo? si puo' fare su internet?

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2014 : 12:51:37 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho sempre comprato il formato crema (1 volta anche in formato liquido) in farmacia ad un costo accessibilissimo. On-line l'ho solo trovato (il principio attivo, sia chiaro) in drugstore di dubbia fama e non mi sono mai azzardata nell'acquisto. Recentemente ho visto sul sito della biovea un'offerta di crema all'idrocortisone 1% (il locoidon classico è allo 0,1%) con aloe. Un pensierino ce l'ho fatto, lo confesso.
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)
Torna all'inizio della Pagina

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 10:33:47 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di cantigalli

Sapete come e dove acquistarlo? si puo' fare su internet?

vai in farmacia costa solo 4 euro e senza ricetta

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2014 : 12:51:46 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In farmacia senza ricetta a quasi 5 euro: Locoidon soluzione!
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata