IESON - la community anticalvizie - consiglio su lozione economica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

octopus91
Membro Junior

Città: genova

66 Messaggi

ciao a tutti, ho acquistato questa lozione per provarla (in attesa di provare il reglandin) :

http://www.weleda.it/prodotto.php?prodotto_id=87

vorrei aggiungerci qualche goccia di OE alla menta piperita;
quante gocce mi consigliate? e soprattutto qualcuno conosce un OE alla menta valido ed abbastanza reperibile?
PS: metterò anche qualche goccia di tea tree.

grazie a tutti

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 10:37:11 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di octopus91

ciao a tutti, ho acquistato questa lozione per provarla (in attesa di provare il reglandin) :

quante gocce mi consigliate? e soprattutto qualcuno conosce un OE alla menta valido ed abbastanza reperibile?

grazie a tutti

ciao aggiungi l'essenza di menta è ottimo
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 10:38:20 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di octopus91

grazie a tutti

curiosita' ,dove l'hai trovata questa lozione ?
dove l'applicherai ?

grazie

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 12:37:35 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ho comprata da naturasì, l'ho già applicata parecchio tempo fa e mi sono trovato bene ( non ho particolari problemi); la metto su tutta la testa in particolare sul vertice, mi dura anche 4 mesi con un'applicazione quotidiana e costa una cifra irrisoria!!

quante gocce di menta? quale mi consigliate?

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 15:24:42 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io penso 100ml di olio di menta
ma meglio se risponde marlin

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 15:30:31 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io metterei sia la menta che il tea tree
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:00:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh 100 ml di olio (essenziale) di menta sono...un'altra lozione. Metti in 100 ml di lozione al massimo 3 ml di olio essenziale di menta.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 18:18:51 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie.

per semplicità, quante gocce devo mettere?

ciao :)

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:02:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so a quante gocce corrispondano 3 ml, sicuramente non poche, usa un pipetta graduata in ml.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:45:19 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sto usando alpecin liquid, costa poco ed è una bomba :)
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:55:08 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'Alpecin liquid cosa contiene?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 23:03:20 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che è un minoxidil naturale... Molto molto molto blando,la cosa buona è che lascia lo scalpo in buone condizioni e qualcosa fa. Gira tutto attorno alla caffeina al suo interno.
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 23:17:45 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La caffeina è usata da anni topicamente ma non ha mai dato chissà che risultati..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 23:24:19 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È un prodotto cosmetico con un minimo di efficienza nel lasciare lo scalpo in buone condizioni,capelli non te ne crescono ne si mantengono se hai un aga aggressiva a 20 30 40 anni, ma magari dai 60 in poi ti aiuta a mantenere :) tuttavia lo uso e mi piace, visto che uso il casco ogni giorno avendo la moto.
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 23:30:56 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea se sei curioso sul sito alpecin.it alla voce alpecin liquid ti levano ogni dubbio, ci sono delle domande più frequenti che sono sicuro potranno colmare le tue curiosità, 7.90 euro per 200ml costa.
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 00:10:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh qui lo conosciamo bene, è uscito più di sette anni fa e l'hanno provato un po' tutti, ma prima ancora si metteva la caffeina nelle preparazioni galeniche, veri miracoli non ne risultano, però di certo resta un buon tonico per i capelli.

Ciao

MA - r l i n

octopus91
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 17:38:36 Invia a octopus91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate se ritorno sul topic ; allora nella lezione è già presente rosmarino e qualche altro ingrediente. Vorrei aggiungere menta (quantità maggiore) e tea tree (in minor quantità).
1 ml di prodotto sono circa 20 gocce, mi consigliate di arrivare a 3 ml con la menta ed aggiungere tipo 1 ml di tea tree oppure fermarsi a 3 ml sommando i due contributi? Grazie mille in anticipo

Ciao

revita
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 18:21:39 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
octopus91 ha scritto:

Scusate se ritorno sul topic ; allora nella lezione è già presente rosmarino e qualche altro ingrediente. Vorrei aggiungere menta (quantità maggiore) e tea tree (in minor quantità).
1 ml di prodotto sono circa 20 gocce, mi consigliate di arrivare a 3 ml con la menta ed aggiungere tipo 1 ml di tea tree oppure fermarsi a 3 ml sommando i due contributi? Grazie mille in anticipo

Ciao

ciao io ti direi che va bene
ma rivolgiti a marlin che è l'esperto magarti ti risponde lui

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 18:36:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari metti 2 % di menta e 1% di tea tree in modo che gli olii essenziali non superino, almeno all'inizio, il 3% totale.

Ciao

MA - r l i n

gatsu
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 10:36:31 Invia a gatsu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potete consigliare un olio di menta da acquistare? su internetet ce ne sono di svariati a prezzi completamente diversi tra loro:

tipo questo a 7:

http://www.enaissance.it/Olio-di-Menta-Piperita?gclid=CjwKEAiAzIWkBRDO5LDEn8G1nAUSJADnHq_5e60ZPno_4XAIDleRs5Hbqwk0EzaBdELJtw5X7WtSTxoCvgnw_wcB

e questo a 16:

http://biovea.net/it/product_detail.aspx?PID=3424&TI=GGLIT&C=N&gclid=CjwKEAiAzIWkBRDO5LDEn8G1nAUSJADnHq_5lVn2qvRbTzkGbNbdAunBeqkdF3B5BXUpcD8Yp2kP-hoCewbw_wcB

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 13:13:48 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando

prendi quella che costa meno è lo stesso secondo me

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata