IESON - la community anticalvizie - L-PRP
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

http://grecomedicalgroup.com/eblast/10312014/2014_Schiavone-PRP.pdf
E' stato pubblicato dal dr Greco e dal dr Schiavone dell'IDI di Roma, è un prp con aggiunti leucociti e proteine plasmatiche ad alta concentrazione, somministrato in 2 sedute a distanza di 3 mesi. Non l'ho letto bene ma sembra che su 64 soggetti più o meno tutti abbiano avuto dei buoni risultati, anche dalle foto si vede che qualcosa è ricresciuto.

Smash
Mentor

smash

1402 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 14:49:01 Invia a Smash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottima segnalazione, grazie. Il problema è che il semplice prp ha effetti quasi nulli, quindi anche se ci sono le prove io un pò diffido. Poi chissà quanto te lo fanno pagare. Per me dovrebbe essere passato dalla mutua!
YOOOOOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 20:44:06 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
See magari , già speculano sul prp normale che non fa quasi nulla, se questo funzionasse veramente posso solo immaginare, e non credo che la procedura sia tanto costosa.

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 00:43:29 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cazzata spilla soldi, che sfrutta il più basilare concetto di marketing: far sembrare una cosa vecchia, nuova!

Ecco perchè trovate sempre negli shampo, creme, macchine o qualunque prodotto: formula nuova, innovativa, dalla ricerca dei nostri laboratori...

TUTTE STRONZATE

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata