IESON - la community anticalvizie - Assalto a Naturasì :)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Buongiorno a tutti!

Domani finalmente farò un " assalto" al negozio naturasì vicino a casa mia,lista della spesa ( non prenderò sicuramente tutto):
-semi di zucca
-olio di cocco
-capsule e/o tisane the verde
-capsule e/o tisane alla menta
-semi di sesamo
-tisana lampone

Ripeto,ovvio che molto probabilmente tornerò a casa con 2/3 di queste cose e basta......se avete voglia di consigliare altro ogni consiglio è ben accetto! :D

La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 15:37:14 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se qualcuno può dirmi per favore cosa è essenziale tra quelli elencati grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

31266 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:01:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I primi due (cocco e zucca) sono le sostanze più usate qui.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:36:34 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin,

qualcosa da aggiungere degno di nota?

Grazie!

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:38:08 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sistemicamente vanno benissimo quelli! ricordati di aiutare la crescita con qualche lozione

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:42:57 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ultima volta ho preso le prime 4 dell'elenco: semi di zucca, olio di cocco, tè verde e infuso di menta (questi ultimi due li alterno a giorni)

Potresti aggiungere del latte di soia se ti piace.

Carrasco
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Torino

20 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:49:26 Invia a Carrasco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Semi di zucca quanto consigliate di mangiarne quotidianamente? Considerando magari già l'uso di un integratore anti-dht (con 0,148 g di olio di semi di soia e 0,150 g di olio di semi di zucca)

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 16:58:02 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Carrasco ha scritto:

Semi di zucca quanto consigliate di mangiarne quotidianamente? Considerando magari già l'uso di un integratore anti-dht (con 0,148 g di olio di semi di soia e 0,150 g di olio di semi di zucca)

Io ne mangio una piccola manciata, ad occhio tra 30-40 semi. In alcuni post si diceva una decina ma a me sembrano troppo pochi. Non penso comunque ci sia un numero esatto. Diciamo che una confezione da 200 gr cerco di farla durare un mese circa.

Carrasco
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Torino

20 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 17:15:06 Invia a Carrasco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

Carrasco ha scritto:

Io ne mangio una piccola manciata, ad occhio tra 30-40 semi. In alcuni post si diceva una decina ma a me sembrano troppo pochi. Non penso comunque ci sia un numero esatto. Diciamo che una confezione da 200 gr cerco di farla durare un mese circa.

Io avevo letto su qualche sito internet circa metà tazza come dose giornaliera. Comunque considerando già l'utilizzo di questo integratore, credo ne prenderò meno. L'integratore è il "Biomineral 5 alfa": lo conoscete? Cosa ne pensate?

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 17:49:47 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il biomineral 5 alfa non è affatto anti dht e fa ben poco, pur costando abbastanza.

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 19:10:06 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
revita ha scritto:

prendi anche questa lozione al rosamrino che è ottima

http://shop.naturasi.it/lozione-rivitalizzante-al-rosmarino-per-capelli-che-diradano-weleda.html

Step87
Membro Attivo

ataru

253 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 20:44:59 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
revita usi questa lozione? che benefici hai notato?

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:09:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi aggiungere la tisana Lampone ed Echinacea Twinings ma questa la trovi nei normali supermercati.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:38:51 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Step87 ha scritto:

revita usi questa lozione? che benefici hai notato?

è ottima io la sto utlizzando 3 volte a settimana i capelli sono veramente rinvigoriti

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 12:38:16 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, grazie a tutti!!!
Mi hai intrigato con questa lozione,io prendo gia minox+idrocortisone,magari qualche goccia la sera...è molto " invasiva " come lozione? Mi spiego meglio,quando applico minox la mattina " sento " per tutta la giornata di avere una lozione in testa

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 17:47:16 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok,assalto effettuato,mi sono portato a casa:
- infuso a base di menta peperita
-semi di zucca decorticati
-semi di sesamo
-cocco a scaglie
-lozione al rosmarino

Domandone,il cocco a scaglie può avere gli stessi benefici dell olio di cocco? Seconda domanda,sono così scemo a non avere trovato l'olio di cocco o puo anche mancare in un negozio bio?

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 22:46:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può anche mancare, ma potevi chiedere. Le scaglie pure vanno bene perché per circa la metà dovrebbero essere fatte di grassi saturi.

Ciao

MA - r l i n

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 09:27:45 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti!

gatsu
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 22:14:58 Invia a gatsu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho una domanda per Marlin, ho visto una lozione weleda al rosarino anticaduta e sarei intenzionato a prenderla. Poi ho visto che c'è una lozione olio 31 (e/o il 99) entrambe mi sembrano interessanti. Quale prendere?

Step87
Membro Attivo

ataru

253 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 23:05:58 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi una domanda: la lozione al rosmarino provoca cadute indotte ? si può utilizzare a cicli o bisogna usarla sempre ?

Marlin

31266 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 23:41:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non credo proprio che equivalga al minox, quindi nessuna caduta indotta (che peraltro il minox provoca al 5% !).

Ciao

MA - r l i n

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 10:15:41 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Step,

è un coadiuvante ad una cura principale ( nel mio caso al minox e idrocortisone),non credo possa causare caduta indotta....comunque io l ho utilizzato sabato per la prima volta, zero invasività,al contrario delle lozioni " Mediche" minox ecc,non senti che ce l'hai su e rilascia anche un buon profumo.Come scrive revita la userò 2-3 volte a settimana,inutile dire che non mi aspetto miracoli.

Ciao!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata