IESON - la community anticalvizie - Ancora Irritazione mi serve un consiglio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

evh5150
Nuovo Membro

Regione: Emilia Romagna

44 Messaggi

Ciao a tutti, è da poco che finalmente ho ricominciato ad usare il minoxidil. Per problemi di irritazione avuti in passato, stavo provando lo spectral DNC-L in crema che come resa estetica è una m**da ma almeno sapevo che il contenuto di glicole è molto basso. Tuttavia oggi ho notato sulla tempia sinistra la comparsa delle odiate squame che sono destinate ad aumentare. Qualcuno di voi ha trovato un buon compromesso o uno shampoo in grado di tenere a bada questo fenomeno?

Saluti

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 17:04:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai problemi col glicole usa il perfect hair che ne è privo,o un buon galenico con transcutol come veicolante
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 17:29:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usi un minoxidil senza glicole
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 20:20:35 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E anche uno shampoo come il nizoral o il kelual ds della ducray.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata