IESON - la community anticalvizie - Radici Lush, dubbio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, ho comprato ieri radici di lush e l'ho applicato sui capelli sporchi. Non ho notato risultati ecltanti come dice lush, ma qualcosa l'ha fatto e certamente male non mi ha fatto, e poi sono solo alla prima applicazione quindi ho intenzione di continuare.

Comunque, volevo sapere se era possibile rifare il trattamento domani essendo passati solo 2 giorni (giovedì sera - sabato pomeriggio) dall'ultima applicazione. Secondo voi seccherebbe troppo i capelli così?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 10:37:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fallo una volta a settimana,magari lava i capelli prima(poi dipende quanto sono sporchi).
Io lo sto facendo adesso
Applicalo bene bene sulla cute
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 10:57:01 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peccato l'ho già fatto, comunque l'ho sempre applicato su capelli abbastanza sporchi, infatti avevo difficoltà a passarlo sulla cute. La prossima volta lo userò su capelli lavati almeno il giorno prima :D grazie
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17957 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 11:03:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non va sulla cute,non fa'il suo lavoro,quindi meglio una lavata veloce,vedrai risultati migliori.
Tienilo in posa anche 25 minuti
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 12:47:46 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille, in effetti non mi sembrava di aver visto risultati strabilianti! La prossima volta lo applicherò il giorno dopo lo shampoo che non ho nemmeno il minox in testa!

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata