IESON - la community anticalvizie - [EMERGENZA] MINOX IN UN OCCHIO
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Ragazzi, vi scrivo in diretta sono terrorizzato.
Prima mi stavo applicando il minox e per sbaglio me n'è finito un gocciolone in un occhio...
Bruciava come un dannato!
Mi son gettato subito sotto il lavandino e ho sciacquato abbondantemente l'occhio con l'acqua...
Ora è arrossato e avverto un po' di bruciore...Niente di grave tuttavia ho molta paura perchè il minox è un farmaco strano.
Non mi era mai capitato, e vorrei sapere se devo preoccuparmi o se non succede niente!!!
Rassicuratemi

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:20:00 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non dovrebbe succedere nulla, sul perfect è scritto solamente di sciacquare abbondantemente con acqua fredda, non dice di consultare un medico come altri farmaci
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.
Torna all'inizio della Pagina

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:22:51 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
SI anche su aloxidil (quello che uso io) infatti ho sciacquato abbondantemente...però sono preoccupato :(
Anche perchè sicuramente ho avuto un assorbimento sistemico non indifferente...

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:54:18 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nha tranquillo.. assorbimento sistemico non indifferente? una goccia!
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 22:57:17 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari ti cresce un bel ciuffetto nell'iride.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Androcur
Membro Attivo

androcur2

140 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 23:09:35 Invia a Androcur un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si diventa impotenti

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 23:17:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vai tranquillo che non succede nulla,una volta mi è colato minox più antiandrogeni...un filo di bruciore e via,al max metti un po' di collirio

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 00:01:27 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahhahah, un farmaco strano che vuol dire? Per una goccia che vuoi che succeda? Ovvio che ti brucia e ti si arrosa, dato che contiene alcool. Sciacqua bene e frequentemente, e vedrai che passa tutto nel giro di qualche ora..

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 02:15:51 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
É letale infatti nn rispondi più

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:34:58 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ciuffolo

Ragazzi, vi scrivo in diretta sono terrorizzato.
Prima mi stavo applicando il minox e per sbaglio me n'è finito un gocciolone in un occhio...
Bruciava come un dannato!
Mi son gettato subito sotto il lavandino e ho sciacquato abbondantemente l'occhio con l'acqua...
Ora è arrossato e avverto un po' di bruciore...Niente di grave tuttavia ho molta paura perchè il minox è un farmaco strano.
Non mi era mai capitato, e vorrei sapere se devo preoccuparmi o se non succede niente!!!
Rassicuratemi

niente paura
metti un po' di colluttorio rinfrescante

stai trnaquillo

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 02:02:29 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli occhi particolarmente sensibili ,sciacqua bene..dell'assorbimento sistemico però non mi preoccuperei...una volta ho per sbaglio messo nel naso quasi 5 ml di minox e non è successo nulla di particolare,dolore a parte :-D

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 02:21:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come hai fatto a mettere nel naso 5ml di minox? >.>
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 09:15:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
5 ml di minox nel naso ,pur di ottenere risultati hai tentato la via dello sniffo eh...
Chissà se anche fina dà il meglio di sè se assunta in "strisce"

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 11:33:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Basta lavare
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 14:26:15 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gia´, come hai fatto a mettere 5 ml nel naso, per giunta per sbaglio?

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 15:20:01 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haga ha scritto:

Gia´, come hai fatto a mettere 5 ml nel naso, per giunta per sbaglio?

usavo un flacone contagocce in plastica che apparteneva ad un minoxidil galenico per conservare della soluzione fisiologica che metto ogni giorno nel naso. Per sbaglio un giorno ho preso la boccetta del minoxidil ,ho riempito la pipetta al massimo della sua capacità e l'ho svuotata nel naso...solo a quel punto mi sono reso conto che non era soluzione fisiologica...
Non sono potuto andare a lavorare dal dolore iniziale e dal fastidio che è durato alcune ore...
Per fortuna quel giorno nello studio dove lavora il mio medico di famiglia c'era anche un medico otorinolaringoiatra che mi ha visitato e non mi ha fatto pagare nulla.
Adesso sto molto attento ;-)
p.s. peli del naso sicuramente più vigorosi

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 15:57:37 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aahahah il migliore

kiske202
Mentor

kiske

2652 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 16:12:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poco male avrai (dio non voglia) più bht disponibili

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata