IESON - la community anticalvizie - Resoconto minox dopo quasi due mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

È da un mese e 20 giorni che applico minox. Inizialmente lo applicavo solo sulle tempie, ora invece lo applico su tempie, un po' di mid (la zona vicino alle tempie) e vertex (solo dove vedo diradamento).

Il vertex l'ho iniziato da relativamente poco, direi nemmeno un mese, quindi non posso ancora dire nulla.

Sulle tempie invece non ho avuto caduta indotta (almeno mi sembra). Noto che i vellus sulle tempie si stanno allungando, insomma crescono, anche se mi pare crescessero anche prima del minox. Ad occhio non noto però nessun capello vero, insomma sono molto molto poco pigmentati. Ad occhio e croce direi che sono lunghi mezzo cm, o forse un centimetro. Un po più giù mi sono spuntati vellus bianca, corti e quasi invisibili dove non conto di recuperare niente, insomma non fanno parte dell'attaccatura.

Mi pare comunque di vedere i capelli un po migliorati di qualità.

Quello che mi preoccupa sono i vellus: se si allungano c'è possibilità che oltre ad allungarsi crescano più pigmentati?

In un mese e 20 giorni è plausibile vedere anche un minimo cambiamento (non dico miglioramento) o i cambiamenti si iniziano a vedere ad occhio nudo dopo i canonici 3 mesi?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:35:48 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quale minox utilizzi
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 11:39:11 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
revita ha scritto:

quale minox utilizzi

Perfect 5%
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 14:09:28 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
direi che è un po' prestino...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 14:27:03 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi secondo te le mie sono solo suggestioni? O sarebbe in teoria possibile notare un miglioramento della condizione dei capelli ad occhio, anche se minimo?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 10:35:33 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Troppo presto attendia 3-6 mesi per valutare,tutto e' molto soggettivo.
Di certo i vellus non diventeranno mai veri capelli,ma aumenteranno di diametro.
Assumi anche anti DHT sistemici?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 11:35:08 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Troppo presto attendia 3-6 mesi per valutare,tutto e' molto soggettivo.
Di certo i vellus non diventeranno mai veri capelli,ma aumenteranno di diametro.
Assumi anche anti DHT sistemici?

Si, assumo fina da quasi 8 mesi, con la quale ho avuto buoni risultati senza il minimo side.

Comunque, per cercare di fare un paragone oggettivo, ho recuperato una foto vecchia di 30 giorni esatti, insomma un mese fa ero messo così (avevo iniziato MINOX da 15 giorni)

1 mese fa:

http://110.imagebam.com/temporarylink/c7py3H3xmyCPLlZtltDLhg/1416738974/35845/358449303/IMG_5676.JPG

Ora:

http://i.share.pho.to/492ecd5a_l.jpeg

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17975 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 11:52:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il primo link non funziona
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 13:05:14 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Proxy ora sono da telefono e non riesco a rimettere i link, appena torno a casa li carico :D

casco.
-Terapie SOSPESE date:

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 18:14:10 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

ecco i due link

1 mese fa:

http://i.share.pho.to/4613cb30_l.jpeg

oggi:

http://i.share.pho.to/46590096_l.jpeg

noti dei cambiamenti?

P.S lo zoom è differente nelle due foto, spero non comprometta la ''valutazione'' :D

casco.
-Terapie SOSPESE date:

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 14:21:51 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno? Comunque non noto caduta indotta, anzi mi sembra di perdere pochissimi capelli.

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata