IESON - la community anticalvizie - forfora
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mattia95m
Nuovo Membro

Regione: Puglia

5 Messaggi

Ciao ragazzi ho 19 anni e soffro di psoriasi e secchezza del cuoio capelluto. Attualmente uso una crema che si chiama ducray kertyol e mi lavo i capelli con un olio detergente che si chiama idrovel bagno alternando anche con ducray elution. Siccome idrovel olio bagno e troppo liquido e per que sto finisce subito vorrei sostituirlo con qualche olio che abbia le stesse caratteristiche cioè che sia emolliente lenitivo e protettivo. In farmacia mi hanno consigliato un prodotto della roche posay che si chiama olio detergente lipikar. Voi che ne dite? Se mi potete consigliare un olio con le stesse caratteristiche che conosce te voi. GRAZIE

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 12:44:31 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Mattia95m

Ciao ragazzi ho 19 anni e soffro di psoriasi e secchezza del cuoio capelluto. Attualmente uso una crema che si chiama ducray kertyol e mi lavo i capelli con un olio detergente che si chiama idrovel bagno alternando anche con ducray elution. Siccome idrovel olio bagno e troppo liquido e per que sto finisce subito vorrei sostituirlo con qualche olio che abbia le stesse caratteristiche cioè che sia emolliente lenitivo e protettivo. In farmacia mi hanno consigliato un prodotto della roche posay che si chiama olio detergente lipikar. Voi che ne dite? Se mi potete consigliare un olio con le stesse caratteristiche che conosce te voi. GRAZIE

Che tipo di taglio hai? Se sei praticamente rasato, io ti consiglio il bagno doccia oleato che hanno dato (la dermatologa)a mia madre (anche lei con psoriasi) si chiama oleoskin. Ne serve pochissimo (si applica a testa asciutta, si fa agire qualche minuto e poi ci si lava).L'ho usato anche io (mi raso)ed è davvero ottimo.
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)
Torna all'inizio della Pagina

Mattia95m
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 14:26:21 Invia a Mattia95m un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma anche per il cuoio capelluto si può usare?

Mattia95m
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 15:15:03 Invia a Mattia95m un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque io per ora ho un taglio medio corto

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2014 : 20:18:24 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattia95m ha scritto:

Ma anche per il cuoio capelluto si può usare?

Si. Visto il taglio che hai devi cercare di metterlo sulla cute più che puoi, e massaggiarlo delicatamente.
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)

Mattia95m
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2014 : 19:59:11 Invia a Mattia95m un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Okok. Con che periodicità si usa e quanto dura una bottiglietta?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata