IESON - la community anticalvizie - Peggioramento o effluvio?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Salve a tutti, da 5 mesi sono in cura con Finasteride e Minoxidil. Non ho mai saltato un giorno di cura, ma ora noto che nel vertex qualcosina sta peggiorando. Mi domando: la cura non funziona oppure siamo in periodo di effluvio e quindi è normale?

Grazie.

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 14:34:01 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno che è nella mia stessa situazione?
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 15:52:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe appunto essere effluvio, non ti preoccupare troppo e avanti con le cure dando per scontato che non hai alcuna carenza.
Che minox usi?
No fina no party

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 15:59:01 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Galenico 2% come prescritto.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 16:10:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ricordo solo che i galenici bisogna farseli preparare da farmacie di comprovata esperienza.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2014 : 17:03:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quelo che riferisce impossibile entrare nel merito posti foto pre cura e attuali
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata