IESON - la community anticalvizie - consiglio integratore biotina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

ciao ragazzi..

mi sapreste consigliare un integratore di biotina con 10mg per compressa da acquistare in farmacia???grazie in anticipo...

comfortably numb.....

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2014 : 20:34:25 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in farmacia non ne ho trovati superiori a 5 mg, io assumevo diathynil 5 mg, se ti interessano dosi superiori ci sono siti come bodybuilding.com che li dovrebbero avere
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 14:30:19 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hanno davvero un buon prezzo..ma quanto costa la spedizione? Non ci sono problemi di dogana?

Su Biovea da 5mg costa 24 Euro per 100 capsule, ma se prendi 2 confezioni c'è un risparmio di 2,40 e superando 29 Euro di ordine la spedizione è gratuita.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 14:33:29 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io l'ho presa su biovea

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 21:35:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su bodybuilding al 99% fermeranno il pacco in dogana.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 16:54:00 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biovea spedisce dall'ue? non ci sono problemi di dogana?

che ne pensate di questo? spedicsono dal regno unito: http://www.ebay.it/itm/271383176385?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

o ancora: http://www.ebay.it/itm/SWANSON-PREMIUM-Biotin-5mg-100-capsules-/231371763344?pt=UK_Health_Beauty_Vitamins_Supplements&hash=item35ded4ee90

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 17:08:51 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non so da dove spedisce biovea io ho comprato la biotina e mi è arrivata

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 19:37:05 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con Biovea 0 problemi di dogana.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 23:11:14 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma 10,000 mcg sono 10 mg giusto?

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 23:25:02 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che la Biovea spedisca dall'Italia oppure dalla Svizzera, ho il catagolo e nella prima pagina ci sono entrambi i contatti (Italia - Svizzera). Immagino che avrà sedi anche in altri paesi.

Io avevo acquistato due confezioni di Progesterone cream e sono arrivate dopo pochissimi giorni con corriere SDA. Oggi ho ordinato 2 confezioni di Biotina e stavolta ho scelto di pagare in contrassegno, senza nessuna spesa aggiuntiva. Mi piace davvero tanto la loro politica aziendale (spedizioni gratis sopra i 29 euro e sconto che aumenta se prendi + confezioni).

La Natrol è la prima volta che la sento..ma la Swanson credo sia famosa in UK o nei paesi anglosassoni..volevo provare un loro prodotto in crema ma non ne ho più avuto l'occasione, cmq grazie per aver postato i link..la prossima volta provo la Biotina.

fabio88_it ha scritto:

ma 10,000 mcg sono 10 mg giusto?

Si..vai tranqui :)
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata