IESON - la community anticalvizie - Info circa Revivogen Pro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

D@V1D3
Novizio

Regione: Puglia
Città: Foggia

2 Messaggi

Salve, sono un "nuovo" iscritto ma leggo oramai da alcuni anni il forum. Uso da più di un anno l'ottimo shampo revivogen bio cleansing. Ora però ho visto che alcuni rivenditori ( parrucchieri che già trattavano il revivogen ) vendono il revivogen pro. E' un flacone da 240 ml rispetto ai 360 della versione " normale " e ha lo stesso prezzo. Vorrei capire se questo nuovo revivogen pro è da considerarsi o meno sostituto del bio cleansing. Sapete quali sono le sostanziali differenze ? grazie.

D@V1D3
Novizio

Regione: Puglia
Città: Foggia

2 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 10:43:26 Invia a D@V1D3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno ha qualche info in più ? :)
Torna all'inizio della Pagina

science
Membro Junior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

69 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 12:36:53 Invia a science un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao anche io sarei interessato a capire se nello shampoo Revivogen Pro l'inci è cambiata....c'e qualche nuova sostanza nella composizione o è uguale al Bio cleansing shampoo??

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 16:01:51 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riprendo questo post per chiedere agi esperti se il revivogen mantiene le promesse fatte. Per esempio effetto volume, seboregolatore, ed attività anti dht.
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 17:04:01 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
D@V1D3 ha scritto:

Nessuno ha qualche info in più ? :)

Allora ragazzi il revivogen pro é stato formulato per esigenze estetiche femminil ovvero protezione ne del colore i e in particolare é usato nei saloni hair style californiani , ma l' uso può essere sia per uomo o donna , per quanto riguarda gli ingredienti hanno tolto acido azelaico e aggiunto la caffeina per il resto la formulazionione é identica.
Ps io l'ho usato per qualche mese la profumazione é molto floreale e si sente meno la menta e per quanto riguarda l'estetica idrata di più i capelli e li lascia molto più lucidi e lisci .
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 17:07:31 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando

[/quote]
Allora ragazzi il revivogen pro é stato formulato per esigenze estetiche femminil ovvero protezione ne del colore i e in particolare é usato nei saloni hair style californiani , ma l' uso può essere sia per uomo o donna , per quanto riguarda gli ingredienti hanno tolto acido azelaico e aggiunto la caffeina per il resto la formulazionione é identica.
Ps io l'ho usato per qualche mese la profumazione é molto floreale e si sente meno la menta e per quanto riguarda l'estetica idrata di più i capelli e li lascia molto più lucidi e lisci .
[/quote]
da volume? rende il capello più lucente e bello?poi addirittura c'è il saw plmetto ma dubito sia effiace
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 17:29:10 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora gli shampoo anti caduta / dht non esistono sono semplici detergenti solo che contenendo proteine e vari elementi donano un ottima resa estetica .
Il revivogen o revivogen pro sono ottimi danno molto volume , sono delicati e lasciano i capelli in ottime condizioni , io li uso da una vita .

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17964 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 19:40:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Unica pecca a lungo andare tendono a seccare,bisogna ruotarli con altri
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2015 : 23:23:35 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Unica pecca a lungo andare tendono a seccare,bisogna ruotarli con altri

Con il pro si risolve il problema secchezza , io l'ho provato per 5 mesi continuativi é lascia i capelli più idratati e lucidi del rev. nero , solo che ora non riesco a reperirlo più in Italia ma solo negli usa tramite amazon.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata