IESON - la community anticalvizie - pelle secca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

3DProphet
Nuovo Membro

5 Messaggi

ci sono intgratori per combattere la pelle secca ?

facendo 1 doccia al giorno causa minoxidil mi ritrovo la fronte secchissima, la biotina in teoria dovrebbe aggravare questa cosa no?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2014 : 19:37:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che un integrazione sistemica,punterei su una detersione delicata e un'adeguata idratazione.Ti consiglio vivamente il burro di karitè,rende la pelle uno spettacolo (costicchia,se lo trovi nei supermercati risparmi-io prendo all'esselunga burro di karitè+vitamina e spremuto a freddo della "erboristica" ed è ottimo).
Sistemicamente frutta secca e semi vari,germe di grano,lievito di birra,bere molta acqua e tanta frutta e verdura cruda aiutano.
Torna all'inizio della Pagina

3DProphet
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 19:39:11 Invia a 3DProphet un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie sono tutti accorgimento che già uso, pure il karitè e l' argan

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 08:44:27 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io anche ho lo stesso problema ma dura tutto l'inverno e non solo a causa della doccia.
mi sembra di aver letto che anche questo potrebbe essere associato ad una carenza vitaminica (che sia la tanto considerata vitamina d??)
in attesa delle analisi comunque metto tutte le sere e dopo la doccia una crema idratante.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata