IESON - la community anticalvizie - ****
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

redone
Novizio

Regione: Lazio
Città: Roma

1 Messaggi

Salve a tutti ,mi chiamo Claudia ho 32 anni e soffro di un diradamento di capelli proprio sopra alla fronte.Vorrei finalmente risolvere questo problema che mi affligge da anni,ho sentito del trattamento**** ,qualcuno sa dirmi qualcosa in più?Grazie in anticipo.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2014 : 19:28:51 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farei innanzitutto una visita da un dermatologo specializzato in capelli per avere una diagnosi e capire da cosa sia dovuto, poi si valutano le terapie.

Posta foto chiare e di qualità, così abbiamo un'idea più precisa del problema.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2014 : 22:42:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto james in toto,evita qualsivoglia centro tricologico

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 11:10:18 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah! il famoso trattamento dei 4 asterischi!!!! ma senti!!

Comunque ti consiglio 1 ed 1 sola visita da un dermatologo competente. Quello che ti serve da un dermatologo è una diagnosi. Fatta quella, ritorna sul forum e vedi un pò cosa fare..
Come consiglio personale, valuta la terapia laser, ci sono molti apparecchi già in vendita a prezzi buoni, con cui puoi testare.

"Il vero potere non ha bisogno di tracotanza, barba lunga, vocione che abbaia. Il vero potere ti strozza con nastri di seta, garbo, intelligenza."

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata