IESON - la community anticalvizie - Dopo lo shampoo: direzione capelli e phon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

Io di solito non asciugo i capelli, do giusto una passata di phon caldo da 4-5 secondi e poi lascio asciugare i capelli all'aria ancora molto umidi. Mi trovo bene e nkn ho problemi al collo ecc.

Comunque, dato che non do la piega col phon, pettino i capelli dal lato opposto in cui crescono, e ciò causa che i capelli a volte vanno per fatti loro.

A questo punto mi chiedo: i capelli in genere vanno pettinati dal lato in cui crescono (es tendono ad andare verso sx) o dal lato "opposto" per dare più volume?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 14:23:41 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 15:15:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ringrazia dio che puoi porti questo annoso problema.A parte gli scherzi,purchè non vi siano trazioni (dovute a nodi ),si utilizzi un pettine/spazzola adeguato (che non causi micro lesioni alla cute) e non ci si metta troppa foga,va bene qualsiasi metodo.Che i capelli tendano poi ad andare a dx,sn o in alto lo puoi gestire cm un pò di lacca/spuma.Il più è che non vadano verso il pavimento

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 16:03:49 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Ringrazia dio che puoi porti questo annoso problema.A parte gli scherzi,purchè non vi siano trazioni (dovute a nodi ),si utilizzi un pettine/spazzola adeguato (che non causi micro lesioni alla cute) e non ci si metta troppa foga,va bene qualsiasi metodo.Che i capelli tendano poi ad andare a dx,sn o in alto lo puoi gestire cm un pò di lacca/spuma.Il più è che non vadano verso il pavimento

Si certo, però ad esempio i miei capelli tendono verso sx, il che significa che quando li pettino verso dx si "alzano" creando un po di volume.

Però per chi come noi ha problemi di capelli, non sarebbe meglio pettinarli verso le loro direzione naturale, così da coprire le aree diradate? E questo quello che mi chiedo

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata