IESON - la community anticalvizie - Mia condizione attuale è vorrei chiarimenti DP
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Ciao ragazzi ho 21 anni e questa è la mia condizione attuale a capelli, la diagnosi è stempiatura fisiologica bagnati tirati indietro http://imgur.com/wnXh6Ow http://imgur.com/JyQXO3a http://imgur.com/c62faxJ http://imgur.com/hmXcNMF
Volevo sapere secondo voi per un dense pack quante uf dovrebbero servirmi,e la spesa complessiva, io pensavo ad un migliaio di euro voi?

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 14:09:04 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con un migliaio di euro vai poco distante secondo me, la cosa migliore che puoi fare è chiedere un preventivo al chirurgo da cui intendi andare.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 14:16:51 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho già mandato un preventivo a koray,quante uf pensi che mi servono James per riempire le tempie io pensavo che con 500 potessi stare a posto
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 15:11:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende da quanto vuoi abbassare l'HL, però 500 per un dense credo siano comunque poche.
No fina no party

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2648 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 15:21:39 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per fare il disegno che hai tracciato,rimanendo densi,ti occorrono 2000 uf

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 15:24:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No io non la voglio abbassare la linea frontale James voglio solo riempire i triangoli delle tempie, ho una fronte alta di natura mio nonno materno era come me da giovane ma oltre alla stempiatura non è mai Andato oltre, conoscete il dr serkhan? Ha prezzi molto buoni ed a quanto pare per il mercato turco koray è veramente molto caro...
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 15:33:04 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Per fare il disegno che hai tracciato,rimanendo densi,ti occorrono 2000 uf
cavolo io vedo che con 2000 uf molte persone si rifanno nuove ed io ne dovrei buttare 2000 per coprire una leggera stempiatura 0.0?
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 16:15:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi allora che un migliaio dovrebbero andare bene, ma sono conti della nonna comunque , serve valutazione del chirurgo. Mai sentito parlare di Serkhan, Koray mi pare comunque economico e sei tranquillo.
No fina no party

manuchao
Mentor

1052 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2014 : 21:43:19 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...mq secondo me stai bene!!!! Xk?!?!

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 12:10:12 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quandomai, non fare niente. stai a posto

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 12:59:32 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vista la tua età e la situazione più che buona, difficile che un chirurgo accetti di operarti....di solito prima si passano anni a curarsi con farmaci e lozioni
Cavelo

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 13:08:16 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia situazione è buona a capelli a e si manterrà tale perché la stempiatura è dovuta ad un periodo della mia vita non proprio dei migliori, dove ho tenuto un comportamento sbagliato per il mio fisico , poi primo non ho casi di aga eclatanti ne tra parenti vicini e lontani, secondo promuovo uno stile di vita sano ed equilibrato abbinato ad una dieta a basso indice glicemico, terzo uso casco laser, mettendo insieme tutte queste cose non vedo perché non potrei fare un attaccatura dritta. Senza avere la paura di andare in contro ad un peggioramento. Ora aspetterò anche il responso dei chirurgi e vedere i prezzi.
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2014 : 17:06:50 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno chirurgo onesto al mondo ti opererebbe.Goditi la folta criniera che hai.il trapianto non e' una passeggiata,non e' come andare dal dentista per togliersi una carie.Mi sembra che troppe persone affrontino la questione senza aver capito bene cosa significhi affrontare una operazione del genere.

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 08:47:03 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a 21 anni, in una situazione praticamente intatta, nessun chirurgo con una morale decente ti opererebbe mai.

operarsi prima dei 30 anni, se non in rari casi di nw elevati e aga stabilizzata, è un rischio assurdo da correre.

manuchao
Mentor

1052 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 09:50:52 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...beh vorrei vedere!!!!

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 14:18:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspettiamo le risposte delle cliniche , numero uf e costi.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1155 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 17:56:14 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,premesso che ha 20 anni non vale la pena operarsi,per il disegno che hai fatto tu,hai bisogno di un dense pack.con i controfiocchi,via strip esiste rahal,che per quel disegno di piazzerà 1500-2000uf.e con un milgiao di euro ti ci paghi solo il viaggio....feriduni,lui la ti metterà almeno 1000uf,e via fue ti serviranno 4500 euro più spese.Diffida da chi ti vuole mettere meno di 1000uf ti verrebbe un risultato mediocre per via della tua alta densità di indigeni.Le cliniche low cost?ok se sei disposto a fare almeno 2 interventi da loro,ma io non rischierei

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 20:46:02 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione lupo per quel disegno servono 2000 uf per avere una densità al top, serkan mi ha chiesto 2590 euro all inclusive ci penserò, tuttavia fortunatamente con i capelli pettinati normalmente non si nota, ma se li pettino all indietro qualcosa si nota.
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 02:12:53 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi?!?!
Cavelo

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 14:00:15 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dr koray mi ha detto di aspettare altri due annetti e vedere la situazione come si evolve, pensa che ora vista la situazione buona sia troppo precoce intervenire. Mi rimetto alla parola di koray e aspetterò. Ragazzi un salutone me ne vado alle terme!!
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

640 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 11:06:36 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se posso permettermi fare questo tipo di trapianto a 21 anni é folle. Non puoi sapere come evolverà la tua situazione nei prossimi dieci anni.
Immagina se perdi il mid.. rimarraesti con i capelli nelle tempie.
Francamente credo sia un rischio troppo alto, sopratutto perché comprometti la parte donatrice.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 16:44:39 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No impossibile che mi parta il mid male che va dovrei solo stempiarmi di più, un po' come sta facendo johnny depp con la sua stempiatura.
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:21:08 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Never say never
Cavelo

cantigalli
Membro Senior

640 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:27:59 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Te lo auguro, ma a 21 anni sulla calvizie.. di impossibile non c'é nulla... comunque sia non sai l'entità della stempiatura (ancora) e, rischieresti comunque, di non coprire tutto (nella migliore delle ipotesi di avere uno spazio vuoto tra i capelli trapiantati e il tuo HL naturale).

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 18:48:08 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora vi farò vedere le foto di mio nonno materno a 20 anni e dopo 60 anni, era con fronte alta e stempiata leggermente come me e dopo 60 anni era solo un più accentuata, io credo nella stempiatura fisiologica voi molto probabilmente pensate sia una calvizie http://imgur.com/in5Zxzm http://imgur.com/XFeevnn guardate
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

cantigalli
Membro Senior

640 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 11:20:31 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' possiile, non dico il contrario, solo che no lo puoi sapere ancora, magari a 30 anni, ma di certo non a 21

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata