IESON - la community anticalvizie - cura da fare
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Cosa pensate di questa cura?

1/4 finasteride 5mg tutti i giorni dal lunedi alla domenica
1,5 ml minoxidil tutti i giorni dal lunedi alla domenica (1ml zona frontale più mid e 0,5 ml per il vertex)
locoidon 3 volte alla settimana (lunedi, mercoledì e venerdì)
olio d'oliva 2 volte alla settimana (sabato e domenica)
voltaren (diclofenac) solo per la zona sopra la testa due volte alla settimana (martedì e giovedì)

Ciao a tutti

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 13:59:14 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè l'olio d'oliva?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 14:06:47 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché dicono che faccia bene. Il minox è al 5%. Comunque nessuno che mi sa dare una valutazione?

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 15:23:22 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me la cura è ottima (io stesso ho ottenuto una bella ricrescita col Voltaren), ma l'olio d'oliva secondo me è inutile.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2014 : 17:04:34 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il voltaren in che dosaggio lo usavi?

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 11:01:15 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno che risponde per favore?

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 11:24:04 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
CHE BEL FORUM....

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 11:47:53 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il parere su cosa lo vuoi esattamente? La cura è una classica fina minox locoidon...dov'è il problema?
L olio di oliva non so a cosa possa servire..penso a niente che io sappia...sul voltaren non so che dirti visto che non lo uso, ma c è una discussione ad hoc nella sezione ricerche guarda lì
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 01:43:00 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Voglio il parere sulla cura e sul voltaren mi pare chiaro, basta saper leggere l'italiano. E a cercare ho cercato e ho pure letto ma mi avrebbe fatto piacere aprire una discussione diversa. Comunque ciao e tante cose.

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 02:00:32 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E´ la classica cura per alopecia androgenetica, completa direi.

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 02:39:54 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volendo puoi aggiungere gli androandrogeni topici, e al massimo un multivitaminico.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 12:48:23 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie. Ma secondo voi il voltaren solo due volte a settimana serve o è inutile?

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 14:02:11 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul voltaren si puo´ dire poco ancora, perche´ e´ tutto in fase di "sperimentazione"

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 15:32:56 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C_0_ ha scritto:

Grazie. Ma secondo voi il voltaren solo due volte a settimana serve o è inutile?

Ti consiglio di fare queste domande nel topic del Voltaren, così ti risponderà chi lo sta testando (siamo ancora in pochi)
Comunque, io lo applicavo 1 volta al giorno, ogni tanto anche 2!
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 16:58:03 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque girando su internet io ho trovato molta gente che dice che l'olio d'oliva migliora un pochino la qualità dei capelli e mi pare che anche marlin aveva lo stesso parere.

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 18:00:35 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, mettilo, di sicuro male non fa..

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 09:47:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parecchi olii/burri vengono usati a mò di maschera per migliorare il lato estetico capillare (cocco,argan,jojoba,karitè etc),peccato l'effetto duri poco,come per qualsiasi condizionante

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata