IESON - la community anticalvizie - capello grasso e perdita
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

C'è uno studio scientifico su questa relazione? A me sembra che faccia l'effetto contrario

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2660 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 17:40:51 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io completerei dicendo:capello agato,il grasso (sebo) ne facilita la perdita (purtroppo nel sebo il dht ristagna e quindi alopecia e seborrea vanno a braccetto).Diverso il discorso per i follicoli sani ovviamente, infatti anche nei sogetti agati affetti da ds,le zone safe rimangono appunto tali (a meno che non subentrino altre problematiche)
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 17:42:58 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io completerei dicendo:capello agato,il grasso (sebo) ne facilita la perdita (purtroppo nel sebo il dht ristagna e quindi alopecia e seborrea vanno a braccetto).Diverso il discorso per i follicoli sani ovviamente, infatti anche nei sogetti agati affetti da ds,le zone safe rimangono appunto tali (a meno che non subentrino altre problematiche)

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 20:02:53 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho notato che lavandomeli spesso avevo molta più perdita...però aspetterò ancora per una valutazione migliore.

kiske202
Mentor

kiske

2660 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 20:17:10 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai pur sicuro che non è colpa del lavaggio,anzi eliminando il sebo in eccesso dai terreno fertile alle eventuali cure topiche.L'importante è usare prodotti validi e alternare uno shampoo trattante ad uno extra delicato

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 20:17:41 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma una esperienza come la mia non la avuta nessuna? Addirittura sto provando lavaggi senza nulla.....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata