IESON - la community anticalvizie - Allergico al minoxidil??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

science
Membro Junior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

69 Messaggi

Ciao a tutti,
un paio di settimane fa ho usato per la prima volta il minoxidil nelle zone delle tempie e del vertex...
ebbene mi ha causato rossore e prurito...inoltre le zone trattate è come se mi facevano un po male...
ora non uso più la lozione....
pero sono diradato e devo usare qualche lozione onde evitare peggioramenti continui.....

può essere che sono allergico al minoxidil??
come faccio a saperlo con sicurezza??
grazie ciao

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 14:43:26 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ero nella tua situazione li ho provato tutti galenici industriali mi hanno dato tutti irritazioni rossori prurito non sono mai riuscito ad usarli per più di 2 giorni , quindi ti direi di provarne vari tipi perché meglio del minoxidil nn esiste , ora da 2 mesi uso lo spectral dnc n (35 euro Dio c...) che é fatto apposta per chi nn riesce ad usare il minoxidil , da quanto ho capito, tra 4 mesi sarò a 6 mesi di cura e potrò consigliarlo o no.
Torna all'inizio della Pagina

science
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 15:21:47 Invia a science un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta, le varie lozioni che hai provato te avevano il glicole all' interno??
perche forse il rossore era dovuto a questo.... a me questi effetti sono successi sia con una lozione che conteneva glicole( al 5% quindi pochissimo) sia con un altra che glicole non ne aveva ...

oltre al nanoxidil come altro stimolatore della crescita cosa si può usare ??
proposte anche sul naturale vanno bene,(anzi meglio)

ciao grazie

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 15:58:48 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si avevano il glicole ma anche un galenico senza glicole mi aveva dato irritazione quindi nn so la causa di queste reazioni per ora solo il nanoxidil non mi ha dato problemi in quanto a efficacia sembra funzionare su di me ma nn mi sbilancio per il momento se magari qualche utente esperto conosce qualche alternativa si faccia avanti:)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 16:15:24 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti prescrivere una buona lozione di antiandrogeni/estrogeni e all'occorrenza nei periodi di effluvio e pruriti vari,inserisci locoidon

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 16:22:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
provi intanto un minoxidil enmza glicpole se il prpoblema persiste faccia i patch test per l'allewgioa al minoxidil
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

science
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 16:32:26 Invia a science un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 dici di farsi dare una lozione con antiandrogeni e estrogeni topici da abbinare al minoxidil o al nanoxidil??
cioè ,ok bloccare il dht o il recettore tramite antiandrogeni topici però ci vuole cmq sempre un booster per far crescere i capelli no??

che mi dite del perfect hair?? (quello senza glicole)
avevo preso in considerazione anche il rogaine foam però non esiste al 2% di minox ....
non posso cominciare subito al 5% ...
sono tentato di usare il nanoxidil...
non so...

pogba16 cmq su di te il spectral dnc n sembra funzionare??
lo applichi al vertex o solo tempie?

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 18:06:02 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In quanto a boost più degli estrogeni (poi dipende da quali e a che dosi),credo non vi sia nulla

science
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 18:09:02 Invia a science un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a quali ti riferisci?? spironolattone , ciproterone??

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 19:23:12 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se hai i capelli corti usa il regaine foam (schiuma), è senza glicole e penso non ti dia problemi..altrimenti c'è lo spectral dnc lozione che contiene pochissimo glicole, anche se qui il prezzo sale un po'..

Zuppix
Membro Junior

Regione: Campania
Città: Napoli

55 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 19:44:47 Invia a Zuppix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il dott gigli mio figlio 20 anni dx telogen effluvum. Cura minoxidil al 5 % è indicato il minoxidil per questa patologia mio figli la messo 5 giorni fino a ieri sera poi nn lo vuole più mettere che mi consigli e un suo parere da esperto in merito

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 20:01:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciproterone,17alfa estradiolo (a % limite)

Zuppix
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 20:24:44 Invia a Zuppix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa vuol dire non capisco

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 21:09:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahaha zuppix il messaggio era rivolto a science (pensavo tu volessi il parere del doc).A quanto ne sò in caso di effluvio il minox 5% é controproducente,mentre il locoidon dà una mano

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 23:14:47 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io lo metto solo sul frontale quanto a efficacia scusami ma voglio aspettare a dare giudizi metterò foto e potrai valutare buona fortuna

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 09:47:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
science ha scritto:

kiske202 dici di farsi dare una lozione con antiandrogeni e estrogeni topici da abbinare al minoxidil o al nanoxidil??
cioè ,ok bloccare il dht o il recettore tramite antiandrogeni topici però ci vuole cmq sempre un booster per far crescere i capelli no??

che mi dite del perfect hair?? (quello senza glicole)
avevo preso in considerazione anche il rogaine foam però non esiste al 2% di minox ....
non posso cominciare subito al 5% ...
sono tentato di usare il nanoxidil...
non so...

pogba16 cmq su di te il spectral dnc n sembra funzionare??
lo applichi al vertex o solo tempie?

Il perfect va benissimo esiste anche al 2%,chiedi a Jonny
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Zuppix
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 18:39:21 Invia a Zuppix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perché il minoxidil crea una platina bianca come se fosse ovatta tra i capelli ,di che si tratta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata