IESON - la community anticalvizie - il ritorno di klein
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Sono ritornati promox e remox sul mercato dopo una lunga assenza.

zagor

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2014 : 20:38:17 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
benissimo avevo propio intenzione di provarlo...la formulazione è la stessa o e cambiata???
comfortably numb.....
Torna all'inizio della Pagina

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 10:23:05 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su quale sito si possono acquistare Andrea? SIcuro che spediscono?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2014 : 22:47:48 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il sito è sempre quello ovvero hairgrowthmd.com. Rimane il dubbio se spediscono o meno in Italia.Prima di spedire è necessario compilare un Questionario soli per i residenti in Usa.Dobbiamo capire se possiamo o no acquistarli
zagor

eloi
Membro Junior

Regione: Toscana

96 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 13:19:55 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea , hai notizie a riguardo , sembra che non siano disponibili. boh..

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 14:50:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho chiesto informazioni al riguardo,dal momento che desidero riprendere ad usare il promox. Si devono organizzare ci vorrà poco mi hanno detto.Conviebe di tanto in tanto visitar il sito.
zagor

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 18:33:51 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie andrea,quando hai notizie non ti dimenticare di passarle nel forum

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 21:50:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente.
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 12:02:35 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fammi sapere anche a me Andrea se spediscono in quanto il promox che ho usato in passato è stato l'unico prodotto che mi ha dato risultati degni di nota (avevo capelli migliori, più folti e caduta quasi azzerata)

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 02:07:55 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ma il sito hairgrowthmd.com non spedisce dall'america? anche se spedissero in italia ci sarebbe comunque il problema dogana con tutti i rischi ad essa legata, quindi secondo me non ha molto senso rischiare, no? non c'è nessun sito che spedisca promox e remox dall'interno dell'ue?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 09:35:20 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ancora non si capisce quale sia il corriere che spedisce,qualora sia DHL allora non ci sarebbero problemi.Dobbiamo attendere.
zagor

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 11:46:28 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie andrea, speriamo in bene

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 12:11:12 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma da cosa può dipendere che decidano di spedire con un determinato corriere rispetto ad un altro è una scelta loro? scusate in anticipo se scrivo una fesseria ma....in questo caso mi stavo chiedendo se avesse un senso scrivergli in massa chiedendo di utilizzare dhl per le eventuali e future spedizioni in italia, in fondo sanno benissimo che avrebbero molti acquirenti in più anche dal nostro paese...

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 12:01:52 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro Andreatucci perchè non chiediamo a Jonny di importarlo come ha fatto con il Perfect Hair 5 e 15%?
Non potrebbe importarlo lui ed evitarci varie ed eventuali?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 00:19:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si potrebbe chiedere.
zagor

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 10:40:39 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho chiesto e dice che il fornitore non ha dato la disponibilità attualmente... Ma non avevi detto che erano disponibili? :) Grazie.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 23:14:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul sito sono presenti,ma bisognerà attendere ancora un po'.
http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66
zagor

klement
Membro Attivo

209 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 14:14:42 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però in questa lista manca il Promox 5% lotion! Come lotion è presente solo quello con minox 15%...

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 14:22:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è vero, ma mancano anche altri prodotti.
zagor

klement
Membro Attivo

209 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 14:41:08 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bè spero lo inseriscano il lotion 5%, per me era il miglior prodotto di Klein. L'ho utilizzato per circa 3 anni.

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 15:58:10 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non possiamo raccogliere delle firme qui sul forum per vedere quanti sono interessati ai prodotti di Klein e interpellare Jonny per dargli una motivazione in più sull'importazione dei medesimi?

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 18:37:51 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ci starei

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 21:09:38 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io pure xD

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 22:38:36 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo
zagor

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 23:38:41 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tucci apri tu un topic per raccolta firme? O ci penso io? Dimmi tu. Poi una volta raggiunto un minimo giriamo a jonny.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 23:45:50 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensaci tu lodovico,io nel frattempo ho già mandato un'email a Dorrie per scoprire come intendono spedire.
zagor

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 09:33:12 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatto. Vieni pure a firmare quando vuoi.

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 21:19:45 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ragazzi ma attualmente i prodotti del dottor klein sono disponibili, intendo spediscono in italia

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 22:10:21 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbiamo dati incarico a jonny di chiedere se possa procurarceli.Speriamo di averli.
Sul sito del compianto Dr.klein sono ritornati tutti i prodotti.
zagor

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 21:36:39 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sul sito compaiono ma non sono disponibili attualmenmte , ho sbaglio qualcosa io bho.....
sapete se riprendono le vendite verso l'italia ,al ei-mail non rispondono
se jonny li procura tanto meglio

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 22:40:26 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi compilare una scheda prima che sarà poi vista dal loro medico.Una volta avuto il loro okey ti inviano i prodotti. La
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 10:46:36 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea, i prodotti Klein ungono? Come ben sai a breve passerò al perfect, vorrei usare il perfect la notte e poi, giusto per tempie e frontale, qualcosina di speciale.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 14:15:02 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No non ungono eccetto i foam.Per il frontale il top è il Promox lotion che è di consistenza liquido-cremoso.
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 16:43:03 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Andra, speriamo che Jhonny ci dia riscontri positivi, vorrei togliermi lo sfizio di veder ricrescere qualcosa su tempie e frontale, anche se esteticamente sarà nulla, giusto per darmi coraggio.

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 11:04:36 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie andrea per l'indicazione ho compilato scheda sono in attesa di risposta del medico

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 09:19:05 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il buon Jhonny ha dato riscontri? I prodotti di Klein mi sono sempre interessati, non mi dispiacerebbe sperimentarli sulle mie generose tempie..

fernandito91
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 10:10:57 Invia a fernandito91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ragazzi ma che cosa sarebbero questi promox e remox???

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 13:34:31 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxidil e altre cosucce interessanti, trovi tutto sul sito della anagen.

fernandito91
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 13:46:45 Invia a fernandito91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie :)

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 13:55:41 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oltre a minox ha tretinoina, finasteride, acido azelaico, progesterone e idricortisone butirrato
zagor

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 18:17:34 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dal poco che ne capisco, direi che siano quelli più completi.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata