IESON - la community anticalvizie - inizio cura (consigli)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jancelo
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: catania


11 Messaggi

Buongiorno a tutti.

Ho 25 anni e non ho mai avuto i capelli molto folti e forti.
Adesso, oltre al leggero diradamento dello scalpo, noto una progressione della stempiatura che vorrei combattere.
L'idea era quella di NON utilizzare prodotti con minoxidil.
Pratico sport e metto cera e poca lacca quindi faccio spesso lo shampoo 2 volte al giorno. Pensavo di utilizzare 2 shampoo differenti:

- Revita e Biokap(post allenamento)

balsamo:

- Revita cor conditioner

2 lozioni alternate (mattina e sera):

- Revita spectral RS e una tra Spectral f7 e spectral Dnc-N.

Che ne pensate? Grazie in anticipo! :)

jancelo
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: catania


11 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 15:28:09 Invia a jancelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quello che ho letto nell'ultima ora, punterei sullo spectral DNC-N alternandolo allo Spectral RS. Tralascerei quindi lo spectral f7, che in molti reputano del tutto inefficace.. che dite?? Help me please!!!
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 18:02:37 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai aga serve come minimo il minoxidil il resto non serve quasi a nulla
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 18:51:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima di buttare soldi,fatti fare una visita specialistica da un'esperti in tricologia.

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

jancelo
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: catania


11 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 19:32:43 Invia a jancelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Se hai aga serve come minimo il minoxidil il resto non serve quasi a nulla


infatti avevo optato per lo spectral DNC-N proprio perchè si dice che possa sostituire il minoxidil grazie ai suoi componenti. forse non avrà la stessa efficacia, ma gli effetti collaterali dovrebbero essere ridotti.
Torna all'inizio della Pagina

jancelo
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: catania


11 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 19:36:48 Invia a jancelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Prima di buttare soldi,fatti fare una visita specialistica da un'esperti in tricologia.




So che sarebbe la cosa migliore ma, conoscendomi, probabilmente non lo farei mai. :)
Per questo cerco una "cura" che possa rendere più forti i miei capelli prevenendone la caduta (per quanto possibile).
Inoltre mi sono orientato verso questi prodotti perchè dovrebbero essere tra i più "naturali".
In pratica mi piacerebbe utilizzare prodotti che non mi arrechino danno come gli shampoo da supermercato.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 19:47:17 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quali effetti collaterali darebbe il minoxidil scusa?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

jancelo
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: catania


11 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 19:50:33 Invia a jancelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Quali effetti collaterali darebbe il minoxidil scusa?


Ho letto che induce (o può indurre) una rapida caduta iniziale. E la sospensione dello stesso può causare dei forti peggioramenti della situazione. in pratica se ne diventa un pò schiavi a quanto ho letto.
però sono qui per imparare. quindi vi ascolto! :)
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2661 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 20:01:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se punti almeno al mantenimento,un anti dht naturale è d'obbligo.Con i prodotti da te citati,alla zona front/tempie fai il solletico.
Non volendo utilizzare minox,ti resta la via di una lozione a base di antiandrogeni/estrogeni
Torna all'inizio della Pagina

jancelo
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: catania


11 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 20:06:45 Invia a jancelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Se punti almeno al mantenimento,un anti dht naturale è d'obbligo.Con i prodotti da te citati,alla zona front/tempie fai il solletico.
Non volendo utilizzare minox,ti resta la via di una lozione a base di antiandrogeni/estrogeni

Tu cosa mi consiglieresti? Come prodotti intedo. Shampoo, balsamo e lozione.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata