IESON - la community anticalvizie - Fina: sxxxxa liquido,ok, ma anche...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Prendo Finasteride 1 mg/die sotto forma di generico (Mylan) da circa 4 anni, non ho praticamente avvertito side riguardo al desiderio sessuale o all'erezione, tutto fila alla grande da quel punto di vista.
Lo sxxxxa è più liquido, come succede a moltissimi, ma non solo, e volevo sapere se questo side capita solo a me:
praticamente insieme alla parte liquida sono presenti "grumi" di sxxxxa solido giallognolo, a vederli sembra quasi un materiale plastico.
Sono praticamente uguali all'interno di un chicco di uva verde, stessa consistenza e colore simile.
È successo a qualcuno?
Se un giorno smettessi di prendere fina, questa cosa rientrerà nella normalità col passare del tempo?

Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2014 : 18:24:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari hai una prostatite e non lo sai

PROSTATITE ASINTOMATICA

La prostatite asintomatica non viene diagnosticata subito poiché il paziente non si lamenta di dolore o di fastidio, ma presenta però segni di infiammazione o infezione nello sxxxxa o nel secreto prostatico. Questa forma di prostatite di solito viene diagnosticata durante la ricerca delle cause dell’infertilità o in seguito alla presenza di un PSA elevato.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata