IESON - la community anticalvizie - minoxidil e anti dht
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

darl Bundren
Nuovo Membro

36 Messaggi

Salve a tutti.

Utilizzo da qualche mese una soluzione galenica di minoxidil con anti dht (progesterone, estradiolo). Permettetemi la domanda da neofita in campo medico, ma vi è la possibilità che tali sostanze entrino in circolo ( passatemi il termine)o trattandosi di un prodotto topico la loro attività viene limitata a livello cutaneo, come potrebbe essere per una crema.

In sostanza, io non prendo finasteride o simili, per timore dei sides, è un controsenso avere anti dht nella lozione?

Grazie

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 14:46:32 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
al massimo in piccola parte, a differenza della fina che è esclusivamente a livello sistemico..per cui non è assolutamente la stessa cosa, quindi tranquillo non è un controsenso
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 16:52:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ke percentusli sono corrette nessun effettoa luvello sustemico
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

darl Bundren
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 17:53:27 Invia a darl Bundren un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie ad entrambi. Le percentuali me le ha fatte lei dottore, per tanto immagino siano giuste. Quindi è corretto dire che non vengono assorbite a livello sistemico o è meglio dire che il loro effetto a tale livello è da considerarsi blando?

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 18:02:49 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posta le percentuali..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2014 : 22:54:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vada pure tranquillo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 01:22:07 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh secondo me ti converebbe fare le analisi degli ormoni prima di iniziare e dopo un paio di mesi di cura ripeterle per essere certi che non abbiano modificato il sistema ormonale
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 15:24:34 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no, se la lozione è fatta come si deve puoi applicarla tranquillamente

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 15:46:21 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende da persona a persona ovvero quanto di queste sostanze vengono assorbite e da quando tu sia sensibile a questa sostanze se io fossi in te le farei almeno se ci sono problemi sai che cosa li ha causati e valori che è andato a modificare .....
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

darl Bundren
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 16:06:38 Invia a darl Bundren un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1,00 grammi di progesterone,25,00 mg estradiolo17- alfa per 100 di prodotto. per gli esami mi sembra un po' tardi, non credo che a questo punto farebbero testo. Ad ogni modo mi pare di evincere che un prodotto topico non è comparabile ad un anti dht preso oralmente, dico bene? il 'se la lozione è fatta come si deve' mi sembra però non confermare questa supposizione..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata