IESON - la community anticalvizie - consiglio per il frontale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fernandito91
Membro Junior

Regione: Calabria
Città: cosenza

53 Messaggi

Salve ragazzi volevo chiedervi se posso fare qualcosa in più per migliorare la mia situazione con il frontale...io uso minox galenico da un anno circa e Fina da un mesetto. ..posso incrementare con qualche altra cosa? Grazie in anticipo #9786;

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 21:56:37 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Antiandrogeni ed estrogeni topici (ciproterone acetato e 17 alfa estradiolo tra tutti)
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2014 : 23:10:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, li puoi aggiungere al galenico purchè sia preparato da farmacia esperta nella preparazione di galenici.
No fina no party

fernandito91
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 13:33:45 Invia a fernandito91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiederò al mio farmacista e vi farò sapere ...grazie ancora

fernandito91
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 22:03:06 Invia a fernandito91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi nella farmacia dove prendo il minox non sono molto esperti al riguardo... riescono a a malapena a farmi il minox voi cosa mi consigliate di fare?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 22:07:37 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Antiandrogeni ed estrogeni topici si possono far aggiungere anche ad un industriale ?

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 00:26:18 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X Fernandito91-ordina (previa ricetta) da s.Antonio di Torino o Legnani di Milano
X Pogba 16- no,ma trovi in rete e da jonni due prodotti a % approvate :ell cranell alpha/pantostin-17 alfa estradiolo 0.25% e crema al progesterone (non ricordo la %).Dovresti trovare anche creme allo spironolattone (ricordo spiroderm,esiste ancora?),per tutto il resto devi andare di galenica

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 00:55:12 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa l'ultima cosa chiedo per sicurezza posso quindi usare insieme il mio minox e dopo applicare questa crema giusto,? Grazie

fernandito91
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 00:29:35 Invia a fernandito91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie kiske :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata