IESON - la community anticalvizie - pausa finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Piergiuseppe
Membro Attivo

Regione: Lazio

130 Messaggi

Come da titolo ricordo che il buon dott. Campo consigliava una pausa ogni tot mesi. Se qualcuno di voi me lo dicesse che è tipo dal 2006 o 2007 non ricordo bene che la assumo, vorrei far respirare un po' le mie p....
P.S.: Ho 37 anni e ho due splendide bambine una di 3 e una di appena 22 giorni di vita.. (concepite quindi nel pieno dell'assunzione del farmaco)ho assunto sia propecia e da qualche anno proscar 1/4.
P.P.S.: Sarà un caso che faccio solo femmine? :D:D:D: Qui fina ci cova...:D

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 16:59:37 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io la prendo dal 98,da parecchi anni ormai assumo fina 5 gg a settimana,prova a farlo anche tu,sospenderla proprio non me la sentirei
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Piergiuseppe
Membro Attivo

130 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:01:47 Invia a Piergiuseppe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi quello della pausa consigliata è un mio falso ricordo?
E poi che intendi 5 mg a settimana?
Grazie per le risposte Proxy..

Piergiuseppe
Membro Attivo

130 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:02:50 Invia a Piergiuseppe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riletto adesso ...5 giorni a sett :D
La prima domanda vale sempre

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:19:43 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo i primi due anni continuativi dal terzo in poi ogni due anni fai una pausa di due mesi
Cavelo

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 17:31:49 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non farla!io me ne sono pentito amaramente.

ifroc
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 23:32:05 Invia a ifroc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io sono contrario alla sospensione improvvisa .Se propio la vuoi interromperla ,cerca di diminuire la dose piano piano (6-7 mesi 0,5 mg /die ,poi 6-7 mesi 0,25 mg/die) solo cosi' secondo me minimizzerai i possibili effetti collaterali di una improvvisa sospensione.Ti parlo per esperienza personale .Assumo finasteride dal 2002 ed ogni volta che ho provato a sospenderla mi ritrovavo a dover combattere con i tipici sides.Ora ne assumo 0,5 mg/die .Ci sono arrivato riducendo gradualmente il dosaggio ,cosi' facendo non ho avuto nessun effetto collaterale

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 21:29:11 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che è successo alec?
Le pause le consiglia anche il dott. Gigli.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata