IESON - la community anticalvizie - Livelli corretti di vit. D
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Salve a tutti,

Potrei sapere quali sono i livelli "corretti" di vitamina D che una persona affetta da AGA dovrebbe avere?

Mi sono fatto gli esami del sangue ed io risulto avere 40,6 ng/m valore che in teoria è perfettamente nella norma visto che il range di valori ammissibili per un livello normale (segnalati nel foglio degli esami) va da 30 a 100... secondo voi sarebbe bene assumere qualche integratore?

Grazie :)

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 22:35:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono che l'ottimo sia a 50 e non oltre i 70 quindi potresti integrare il giusto, ma non credo che così facendo vedresti risultati a livello di aga.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 01:45:55 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E qualche cambiamento (in meglio) dal punto di vista umorale invece?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 09:34:44 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi lo sa ? Con quei livelli comunque non dovresti essere proprio a rischio depressione...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

naturale
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: salerno

9 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 12:51:00 Invia a naturale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
però non capisco una cosa riguardo la vit d
con la luce solare ne assumiamo a quantità veramente alte,
quindi credo che un limite non possa esserci ,
ovviamente io assumo vit d 1000 ui al di che nn sono ne tanti ne pochi ma credo che non posso portare a livelli alti
o sbaglio ???

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 14:03:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con la luce ne assumiamo a dosi giuste e poi succede anche che sviluppando abbronzatura ne assumiamo meno, poi la luce cala e non ne assumiamo più e facciamo fuori le scorte. Invece se prendi ogni giorno 1000-2000 Ui finisci per arrivare ai livelli ottimali se sei carente, anche se non ci arrivi subito.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata