IESON - la community anticalvizie - shampo tutto l'anno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

conny
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

150 Messaggi

ciao ragazzi , ho provato diversi shampoo costosi o meno, ma sinceramente non ho mai capito quale fosse il migliore, o quali benefici abbia avuto , mi sembrano tutti gli stessi non riesco proprio a capire la differenza, quindi vorrei capire secondo la vostra esperienza qual'è il miglior shampo che c'è in commercio rispetto a qualita/prezzo ? ovviamente mi riferisco ad uno shampoo che posso utilizzare tutto l'anno senza problemi .. grazie mille

Fenderman
Membro Senior

960 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 23:22:26 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stavo cercando uno shampoo anche io e ho letto che il nuovo shampoo bio in's è formulato da un bravissimo chimico industriale,Fabrizio Zago. Non l'ho ancora mai provato ma lo farò presto. costa poco(300 ml, 1.99 euro) ..di questi tempi non fa male.. sicuramente se uscisse in farmacia costerebbe 22,50 euro
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2014 : 23:57:44 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se esistesse uno shampoo che si possa definire il migliore,non potrebbe mai dare il meglio di sè se non per pochi lavaggi,poi il cuoio capelluto si abitua e addio
Per questo motivo sarebbe bene disporre di 2/3 shampoo da usare a rotazione
Buoni ve ne sono molti,ma ciò che può essere una meraviglia per me,può non esserlo per altri,poichè ogni cute/capello reagisce alla detersione a modo suo.
Comunque tra gli extra delicati sono da tenere in considerazione la linea biokap,la logona,triconac shampoo,bio mellis,restiv oil

conny
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2014 : 19:09:52 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma in linea di massima non c'è uno shampo che sta sopra tutti? o al limite i 3 migliori ?

daniele80
Mentor

1399 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 01:44:49 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno. si può incidere solo a livello estetico... e questo dipende dal tipo di capello...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

conny
Membro Attivo

150 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 11:59:00 Invia a conny un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ragazzi tra questi shampoo che ho elencato quale tra questi mi consigliate?

--------------------------------------------
NANO Shampoo del Dr. Proctor
Produttore: Procyte Corp.

-------------------------------------------
REVITA Shampoo Anticaduta e stimolante
Produttore: DS Laboratories

REVIVOGEN Bio-Cleansing Shampoo
Produttore: Advanced Skin&Hair Inc.

SHAMPOO Anticaduta (BIOTINA & CAFFEINA)
Produttore: AVITALE GMBH

----------------------------------------------
CORVINEX Hair Nourishing Shampoo
Produttore: CORVINEX

Perfect HAIR Hair Growth SHAMPOO
Produttore: PERFECT HAIR

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 14:14:36 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il migliore é quello all aloe vera nn costa niente e te li lascia perfetti poi dubito che uno shampoo sia utile sull aga mi contraddica un esperto se sbaglio spendere 20 € per 100 ml shampoo mi sembra una stronzata

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 19:05:55 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per me i migliori shampoo "curativi" sono il nizoral ed il liperol. Il primo va usato 2 vollte a settimana facendo delle pause dopo 3-4 mesi, il secodno puo´ essere usato anche 4-5 volte a sttimana.

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 22:00:02 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ah dimenticavo, vanno lasciati in posa almeno 5 minuti per esplicare i loro effetti...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata