IESON - la community anticalvizie - Domanda x esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Buongiorno a tutti,

Ho una caduta nella norma ma i miei capelli sono veramente sottili l inspessimento di questi se avverrà sarà dovuto alla fina o al minox ( spectral dnc n uso quello )

Quanto tempo occorre nel valutare l efficacia di un prodotto?

I risultati della fina sono diversi da persona a persona ma dopo quanto tempo si può dire che nn sta funzionando e passare alla duta ?

Utilizzo un integratore che contiene 80 mg di saw palmeto utilizzando già la fina é utile, indifferente o dannoso prendere anche il saw ??

Quanti cicli dovrei fare di biotina e omega 3 quanti mg ? E cosa potrei aggiungere ??

Se decidessi di alternare proscar e propecia andrebbe bene ugualmente ?

Il medico di famiglia mi sconsiglia il proscar dice che con il taglierino é facile sbagliare la dose e potrei avere problemi di pressione Dott. Gigli cosa ne pensa lei ??

Grazie a tutti buone feste e tanti capelli per tutti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 19:50:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
6 mesi di cura orimi benefici, faccua sempre la nedesima cyra non cambi niente e si fa cua seguire da un medico
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 19:51:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quando la finasteride da' orobkemi alla pressiine? Non mi risulta.saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

daniele80
Mentor

1401 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 22:12:21 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumere saw palmetto quando si assume fina è del tutto inutile.
Se tagli proscar và benissimo uguale, soprattutto a livello economico.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 23:11:42 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per valutare l'efficacia io direi almeno 1 anno.

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2014 : 23:22:11 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore lei cosa ne pensa del prodo tto dnc n? pensa che in media possa dare qualche miglioramento?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata