IESON - la community anticalvizie - Caratteri dominanti. X dottor gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Buongiorno dottore, le scrivo perché vorrei chiederle una cosa, io sono la copia perfetta di mia madre ho preso l altezza da parte della sua famiglia etc etc,somiglio moltissimo anche a mio nonno materno, tutto questo vuol dire che mia madre è il carattere dominante giusto? Da questo ne deriva che avrò preso anche i capelli non affetti da alcuna aga dottore,? Grazie mille saluti

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 11:10:04 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non funziona così ho preso quasi tutto da mia madre per i capelli indovina da chi ti lascio indovinare
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 11:39:05 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba, per i capelli hai preso dal padre di tuo madre che era calvo? Mia madre densità scimmia, mio nonno materno capellone con stempiatura 2 grado e mio nonno paterno a 90 anni era un nw7, mio padre è molto stempiato ed ha minore densità al vertex ma è così da una 20ina di anni, e con i capelli lavati e messi con il ciuffo a destra sta una bomba!!
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 12:21:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 14:03:33 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari , mio nonno materno é morto con ancora i capelli in testa ho preso tt da mia madre tranne i capelli dioo c... C é da dire che io ero predestinato mio bisnonno nonno e padre sn pelati nn avevo possibilità cmq penso sia un discorso inutile la genetica nn é matematica.

Poi magari il Dott Gigli ci può spiegare perché in Italia ci sono così tanti pelati sta ca**o di dieta mediterranea vuoi che nn centra qualcosa ??

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 14:56:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La dieta meduterranea nonc' entra proprio
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2014 : 15:50:04 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però alcuni popoli (in modo particolare quegli asiatici)sembrano non averlo il problema della calvizie se non in maniera molto limitata rispetto agli europei. Ok mi direte che è genetica, ma cosa ha permesso agli asiatici, agli indiani d'America, agli eschimesi o ai domenicani di non essere predisposti geneticamente alla calvizie? Il corpo è una macchina in continuo mutamento, reagisce a determinate condizioni con l'adattamento all'ambiente circostante. In fin dei conti siamo ciò che mangiamo, carenze, squilibri e malnutrizione sono responsabili di un sacco di problemi quindi perché non pensare che possa essere una delle cause a monte?
Una volta vidi un documentario nel quale si diceva che nel futuro saremo tutti calvi perché i capelli non serviranno più (un po' come la perdita dei peli o degli organi vestigiali)..

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 16:07:37 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se è per questo mettetici dentro l'inquinamento. Quella è la causa più grande di tutto. Stiamo distruggendo il pianeta poi ci lamentiamo se aumentano i tumori e escono fuori malattie di ogni tipo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata