IESON - la community anticalvizie - Pareri cura Topica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tillate95
Membro Junior

Regione: Puglia
Città: Bari

86 Messaggi

Dopo aver rifutato la finasteride la dermatologa preiscritto questa lozione Topica composta da:
- Minoxidil 2.2%
- 17 alfa estradiolo 0.06%
- progesterone 0.5%
-acido transutunonico (???) 0.01%
- ciclosilicone pentamero 16%
-alcool 96° 100 ml
Che ne pensate? È buona come cura?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:38:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile valutare una cura sebza conoscere ka sua situazione clinica
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 01:31:50 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lozione abbastanza articolata, chi e´ la doc che le l´ha prescritta?

tillate95
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 02:30:49 Invia a tillate95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È della mia città, non credo sia conosciuta fuori dal livello locale! Comunque dottore io sono il ragazzo del ppst "Consigli per dott. Gigli e utenza" più o meno la mia situazione la conosce! Non nel complesso ma più o meno!

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 08:23:59 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un po' alta la % di 17 alfa estradiolo..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 09:27:04 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come lozione ca bne a parte il 17 alfa estradiolo che si usa allo 0,025 max
Saluti

tillate95
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 11:07:37 Invia a tillate95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che rischi potrei correre se assumessi lo 0.06 di 17alfa?

tillate95
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 13:11:06 Invia a tillate95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi una risposta per favore? Che lunedì faccio diminuire la percentuale!

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 15:02:09 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho assunto alla percentuale dello 0.1 l alfa estrad come prescrittomi da una nota dermatologa di Milano associata ad altri dermatologi nel caso nn potessi fare nomi..eccomi sono ancora vivo e non ho avvertito effetti collaterali , ma a differenza tua sono uscito dal tunnel delle applicazioni/ schiavitù del minox ! Certo all inizio si farebbe di tutto ma poi cn il tempo ti accorgerai che ciò comporta solo dispendio di soldi tempo e soprattutto energie mentali! Cn ciò nn ti dico di non intraprendere il trattamento perchè dove c é gusto non c è perdenza !

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 19:40:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si tratta semplicemente delle oercentuali apptovate per l ' uso sulla base di laviri scuentifici
Saluti

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2662 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 20:02:26 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo uso anche io allo 0.1 (da un paio d'anni) niente sides,ma nemmeno miracoli

tillate95
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 20:17:43 Invia a tillate95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho detto a mia madre ( farmacista ) di abbassarlo a 0.025 a me serve soltanto per mantenere non spero in nessuna ricrescita.. speriamo bene!

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 21:21:33 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente non capisco una cosa: in questo forum si ripete semrpe di farsi seguire da un medico, poi si viene a chiedere pareri sul forum, e si cambia la lozione fatta da un medico!!! Ma che senso ha? Allora tanto vale chidere direttamente ai forumisti la cura, senza spendere soldi e tempo dal dermatologo.

Personalmente ti avevo chiesto il nome del derma, perche´ la lozione e´ ben strutturata..

tillate95
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 21:48:37 Invia a tillate95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottoressa Larrone il nome non lo so.. Ha lo studio qui a Gravina in Puglia ( BA )

haga
Mentor

riporto

2840 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 22:21:16 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io fossi in te, mi farei fare quella lozione pari pari, poi serenamente fai la cura, e tra 6 mesi fai i primi bilanci insieme a lei.

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 15:51:59 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh tutti i torti haga nn ce li ha...forse è giunta l ora di far sostituire i dermatologi in carne e ossa con dottori virtuali visto che i pareri del forum stanno pian piano sostituendo le prescrizioni a seguito di visita medica

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata