IESON - la community anticalvizie - situazione e pareri! (foto)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

apro una nuova discussione perchè quella precedente si stava facendo un pò troppo old

Ricapitolando, ho 20 anni ed è da quando ne ho 16 che ho iniziato a perdere i capelli...
CURE:
-2 anni e 8 mesi minoxidil kirkland 5%
- 2 anni e mezzo finasteride
- 10 mesi e mezzo dutasteride due volte a settimana

e questa è la mia situazione attuale:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55986&whichpage=1

questo è ilnk della vecchia discussione, in cui potete vedere la situazione da cui partivo ecc...

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 17:57:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai pensato di integrare antiandrogeni/estrogeni per dare man forte alla cura?
Torna all'inizio della Pagina

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 18:02:15 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske da quello che so gli antiandrogeni funzionano solo ad alte percentuali, che non mi prescriverebbero...
Quindi mi sembra solo uno spreco di tempo e denaro

Presi lo spironalattone orale 2 annetti fa, ma smisi per paura dei sides, che possono essere davvero seri

daniele80
Mentor

1388 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 19:10:47 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sembri un po' peggiorato in 2 anni.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 19:42:37 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un po??? Moolto!!!
Ma ti riferivi alle foto ti pagina 1 o 2?

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 19:59:51 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me stai rischiando a usare duta e fina assieme, anche se a giorni alterni. Meglio proseguire con una cura!

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 20:00:48 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti sconsiglierei gli antiandrogeni orali.
Al posto tuo proverei con spironolattone topico.. e qualche estrogeno (forse estrone.. E1?), anche il progesterone può aiutare.

Ho visto le foto nel vecchio thread.. solo io noto un peggioramento? Nelle prime foto in questo thread comunque sembra che hai i capelli grassi, e questo contribuisce a farli sembrare di meno.
La tentazione ad automedicarsi è forte per alcuni (anch'io ho iniziato finasteride da 2 mesi) ma a volte capita di sbagliare..meglio se ti fai seguire da un esperto del settore a questo punto.

Gli antiandrogeni orali non vanno bene perché avresti il testosterone prossimo allo zero (inferiore ai livelli minimi femminili), e anche l'estradiolo (in parte formatosi per processo di aromatase, cioè conversione del testosterone in estradiolo) è probabile diminuisca molto rispetto a quello che hai adesso in circolo..in altre parole avresti pochissimi ormoni sessuali nel tuo organismo e a lungo andare rischieresti l'osteoporosi e a tanti altri problemi di salute (oltre che ai soliti ben noti sides della sfera sessuale).
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

kiske202
Mentor

kiske

2653 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 20:02:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciproterone acetato all'1% e 17alfa estradiolo allo 0.1 sono % consentite e se usate con continuità una mano la danno,altrimenti potresti provare la/il Ru

daniele80
Mentor

1388 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 20:07:31 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi riferivo alle foto in pagina 2. Rispetto a quelle a pagina 1 concordo col tuo mooolto.
Per Step87: perchè secondo te rischierebbe ad usare duta 2 volte a settimana?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 20:48:56 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@Step 87. In cosa rischierei? Se parli dei sides che possono provocare essi non mi spaventano, 1) perché non ne ho mai avuti, 2) perché alla fine non sono neanche così gravi (apparte la ginecomastia)

@ms Candy. I capelli nelle prime foto non è che sono grassi ma sono bagnati.
Per il resto non ho più intenzione di prendere antiandrogeni orali, come ho detto sopra mi impaurii infatti e smisi

@Daniele80. Ha ok, comunque le foto a pagina due delle'altro thread sono di 6 mesi fa non di due anni

@kiske. La tentazione di provare ru fino a poco tempo fa era forte, ma alla fine, non c'è nessuna cura che mi può restituire il frontale,
Allora sto pensando al trapianto (anzi è da molto tempo)

E qui vi pongo un altra domanda, secondo voi di quante uf necessiterei per ricostruire un bel frontale?
Feci due consulti virtuali 6 mesi fa il primo con Koray 3000uf, il secondo con rahal 2000

kiske202
Mentor

kiske

2653 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:05:26 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con spiro avevi visto qualcosa muoversi?Io ti posso dire che con la lozione che ormai ho battezzato "cipralfa" qualcosa sul front si muove,ma ci vogliono mesi (dopo un anno e mezzo di solo cipro( al 2% però),pensavo di aver risolto,poi sono stato malissimo,ho dato la colpa alla lozione e (anche rimproverato da Rinaldi) ho sospeso tutto
Ho scoperto dopo che ero in uno stato di sovrallenamento da paura (avevo mancamenti anche a far due passi) e inevitabilmente ho perso quanto guadagnato...Ora stò nei range (cipro all' 1%) per precauzione

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:15:47 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per avermi raccontato la tua esperienza... io purtruppo non ti posso dire nulla di che, perché lo spiro lo smisi dopo un mese o poco più, essendo un diuretico poteva dare problemi al cuore, mi prese la paranoia dopo aver giocato una partita di calcetto in cui mi sentii molto affaticato e decisi di smettere.
Non penso comunque sia una cura che si possa protrarre allungo, poi Bo...

Col Cipro all'1 come ti trovi? È un buon compromesso in termini di risultati?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:36:14 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invito a parlare solo di cure approvate perché non vorrei che altri seguissero consiglii sbagliati e si automedicassero
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 15:53:02 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
addirittura 3000 uf solo per il frontale ?e che vuoi l'attacatura da scimmia
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata