IESON - la community anticalvizie - Cambiare ora del minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti. Applico il minox una volta al giorno, ad orario di pranzo. Fin'ora ho sempre avuto costanza, però se qualche volta dovesse capitare che non posso applicarlo a quell'ora, posso applicarlo la sera (prima di andare a letto, verso l'una - le due di notte) e poi riapplicarlo ad ora di pranzo?O conviene saltare del tutto l'applicazione?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 22:40:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una vilta al giorno va bene l ' orario e' indufferente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2014 : 23:15:03 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Una vilta al giorno va bene l ' orario e' indufferente
Saluti

Dottore quindi questo significa che questo "sgarro" lo posso fare anche, ad esempio, 2-3 volte a settimana? Anche considerando che faccio una sola applicazione?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 09:29:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma capisce quello che scrivo o no....
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 10:33:46 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'orario è indifferente, puoi sgarrare anche ogni giorno (nel senso, non metterlo sempre alla stessa ora), ma l'importante è applicarlo OGNI GIORNO.
(certo, magari evita di applicarlo un giorno alle 2 di notte e il giorno dopo alle 6 del mattino, e poi il giorno dopo ancora alle 2 di notte, sennò è come se lo applicassi ogni due giorni)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 13:50:13 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Capito, perfetto questa notizia mi solleva molto il morale! Così quando ho da fare qualcunosa il pomeriggio lo applico la sera. Grazie mille!

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 00:24:17 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciò che ha scritto Andrea mi sembra perfetto, ossia ok non stare con l'orologio in mano, ma neppure le due applicazioni troppo ravvicinate..se fai applicazione singola, cerca di far passare una quantità di tempo sufficiente

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 02:05:52 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si certo, se dovesse capitare lo applicherei ad esempio sabato alle 2 di notte, poi domenica ora di pranzo e lunedì ora di pranzo,

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata