IESON - la community anticalvizie - Capelli sottili Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Questa è la mia situazione attuale a capelli asciutti e bagnati prendo il propecia da 2 mesi e 1 settimana e per ora zero risultati ma volevo sapere se la finasteride me li farà diventare più spessi o se blocca solo la caduta che io in questo momento nn ho ??

http://imageshack.com/a/img913/4491/2ul6Rt.jpg

http://imageshack.com/a/img673/6787/P93c8v.jpg

La situazione è ancora accettabile con i capelli pettinati nn si vede niente ma così la cute si vede eccome e non manca molto prima che i capelli cadano tutti, 21 ANNI

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 14:22:17 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi nel caso la fina faccia effetto per quanto riuscirò a mantenere ??

il dermatologo mi ha detto che devo aspettare almeno 1 anno per i primi risultati ma sul sito anagen c'è scritto che i primi risultati si hanno in 2 3 mesi chi ha ragione ??
Torna all'inizio della Pagina

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 15:10:59 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me è tutto soggettivo , io sto al sesto mese e ancora nessun risultato , pasienza tanta pasienza ci vuole che pa......

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 15:42:38 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è vero hai ragione io mi pento solo di non aver iniziato prima ma non è nemmeno colpa mia è da quando ho 17 anni che faccio una visita l'anno dal dermatologo che ogni volta mi ha preso per paranoico rifilandomi qualche integratore le fiale byotymus che nn servono a niente, io mi fidavo mi dicevo ca**o un dermatologo ne saprà di capelli poi finalmente a ottobre vista la situazione mi sn deciso a cambiare dermatologo che con una dermascopia mi ha diagnosticato AGA dovrei farmi rimborsare dal primo dio c...

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 17:17:48 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbero migliorare in spessore. L'obiettivo è quello di far "riprendere" i miniaturizzati.
Comunque 2 mesi sono una goccia nel mare della lotta all'aga.
Aspetta almeno 6 mesi.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 17:32:30 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la fina blocca o rallenta il processo Dell aga ? Poi qualcuno ha riscontrato benefici in termini di spessore e in quanto tempo ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 17:35:04 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi i capelli piccoli che sento toccando la cute sono quelli miniaturizzati??

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 19:53:31 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fina rallenta l'aga in genere. La blocca solo in casi di aga non particolarmente aggressiva. Per il resto 2 mesi non sono niente, i cicli del capello son lunghi. Primi benefici a 6 mesi, ma dopo 1 anno puoi giudicare se sta facendo effetto.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 20:03:43 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prima di fare qualche considerazione è necessario attendere alemeno 6 mesi.
Io comunque non vedo una situazione grave, anzi non vedo dradamenti dalle foto, ma se ti hanno detto che hai AGA non ti hanno prescritto anche minoxidil?
No fina no party

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 20:11:02 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magari non c'è diradamento però i capelli sono talmente sottili che se iniziano a cadere la pelata si vede subito e poi conta che ho 21 anni

si mi ha prescritto il minox ma non riesco ad usarlo perchè sia il glicole che l'alcool mi da irritazione quindi sto usando un prodotto che dovrebbe essere simile spactral dnc n

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 21:23:41 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda che lo spectral dnc n contiene glicole..

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 00:59:26 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh io ho provato minoximen aloxidil e un galenico senza glicole e mi hanno dato tt irritazioni in due mesi di spectral dnc n per ora niente irritazioni

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 01:08:37 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora sei molto probabilmente allergico al minox e non al glicole.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 02:40:34 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A bo nn lo so avevo letto che l allergia al minoxdil dava gonfiore dovrei fare il patch test ma chi lo sa dove e come si fa boo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 10:06:58 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da un dermatologo oppure da un allergologo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata