IESON - la community anticalvizie - Voi cosa ne pensate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Anfalo
Nuovo Membro



25 Messaggi

Ciao colleghi, vi scrivo per chiedere il vostro parere e nel contempo chiederlo anche al dottore perchè ho iniziato da Marzo a curarmi inixialmente con minox 5% e Revivogen ma senza grossi risultati. Andato dunque dalla dermatologa mi ha consigliato Krin up mischiato a minoxidil 2% e devo dire che ho visto enormi risultati. Il fatto è che mi ha consigliato ad oggi di fare una pausa con il minoxidil dicendomi che ogni 4 mesi si dovrebbe fare una pausa e mi ha prescritto il Biothymus active che agisce internamente e non a livello della cute pir essendo applicato su di essa. Somo fiale da usare una ogni tre giorni e senza mimoxidil....da Settembre ho preso la Spazzola laser e dunque pensavo di usare prima spazzola e poi subito dopo il Biothymus. Volevo dunque chiedervi che cosa ne pensate e se andare avanti solo così abbandonando il minoxidil che a livello di libido mi ha raggelato...puó mantenere i risultati ottenuti o no...magari in srguito potrei optare anche per revivogen con la nuova formula perchè biothymus lo danno a tre mesi di trattamento. Vi ringrazio anticipatamente dicendovi cmq che sto aspettando i test dei metodi d*** per valutarne il possibile utilizzo su di me.

A presto!

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2014 : 20:11:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil non va mai applicato a cicli per non incorrere in effluvio da sospensione con conseguente peggioramento della situazione, senza consderare che lo start and stop proprio bene non fa, anzi. Le cure contro l'AGA vanno fatte ad oltranza senza interruzioni, ma eventualmente rimodulazioni, pertanto il mio spassionato consiglio è quello di cambiare medico senza particolari ripensamenti.
Fai una visita da un dermatologo esperto in capelli.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior



513 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 00:26:03 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io la pausa di sospensione non la vedo utile, anzi..concordo con james, diffida dai dermatologi che ti consigliano queste cose..
Torna all'inizio della Pagina

Anfalo
Nuovo Membro



25 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 00:46:58 Invia a Anfalo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sinceramente anche a me turba l'idea di fare uno stop cn minoxidil....ma piuttosto..passare al nanoxidil (ammesso si scriva cosí) con il nuovo spectra?ormai il biothymus l ho xomprato e credo che male nn faccia...ma la lozione minox-krin up-spectra rs nn credo che la metteró da parte
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31322 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 10:09:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cura con minoxidil e' continuativa
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Abruzzo


605 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 10:23:30 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Anfalo

Ciao colleghi, vi scrivo per chiedere il vostro parere e nel contempo chiederlo anche al dottore perchè ho iniziato da Marzo a curarmi inixialmente con minox 5% e Revivogen ma senza grossi risultati. Andato dunque dalla dermatologa mi ha consigliato Krin up mischiato a minoxidil 2% e devo dire che ho visto enormi risultati. Il fatto è che mi ha consigliato ad oggi di fare una pausa con il minoxidil dicendomi che ogni 4 mesi si dovrebbe fare una pausa e mi ha prescritto il Biothymus active che agisce internamente e non a livello della cute pir essendo applicato su di essa. Somo fiale da usare una ogni tre giorni e senza mimoxidil....da Settembre ho preso la Spazzola laser e dunque pensavo di usare prima spazzola e poi subito dopo il Biothymus. Volevo dunque chiedervi che cosa ne pensate e se andare avanti solo così abbandonando il minoxidil che a livello di libido mi ha raggelato...puó mantenere i risultati ottenuti o no...magari in srguito potrei optare anche per revivogen con la nuova formula perchè biothymus lo danno a tre mesi di trattamento. Vi ringrazio anticipatamente dicendovi cmq che sto aspettando i test dei metodi d*** per valutarne il possibile utilizzo su di me.

A presto!


ciao, cos'è il krin up????? ho visto che è in vari formati lozioni spray e anche compresse.
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 13:59:24 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il biothymus é inutile
Torna all'inizio della Pagina

Anfalo
Nuovo Membro



25 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 14:02:11 Invia a Anfalo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Dot. Paolo Gigli.

Krin up spray è da mescolare 50 e 50 con il minoxidil 2% fatto dalla farmacia ed è da applicare e massaggiare localmente giornalmente. Io sinceramente ho avuto dei risultati inaspettati tanto che la piazzolina che avevo dietro è quasi completamente sparita ma non so se ha contribuito a questo risultato anche i primi due mesi fatti con revivogej e minox 5%
Torna all'inizio della Pagina

Anfalo
Nuovo Membro



25 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 14:02:56 Invia a Anfalo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
me lo immaginavo sai che era inutile...oltre a costare 59 euro....mah
Torna all'inizio della Pagina

Anfalo
Nuovo Membro



25 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2014 : 23:35:17 Invia a Anfalo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma del Nanoxidil al posto del Minox che dite?
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1401 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 00:26:32 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un'altra cosa oltre all'affermazione stracorretta che col minoxidil nn si debbano fare pause: il minoxidil nn agisce sulla sfera sessuale. Come fa ad averti "raggelato" a livello di libido...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 10:17:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti…
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Anfalo
Nuovo Membro



25 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 14:22:41 Invia a Anfalo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma guardate la cosa é strana e poi sicuramente la testa agisce molto ovviamente. Io mi ricordo che al primo anno di universitá quando usai per un po il minox mi accorsi che ad esempio la mattina ciao alzabandiera..sicuramente è una coincidenza...ma a distanza d anni...adesso che da Marzo prendo il mimox ho notato nuovamente questo fatto....mettici poi che anche a chi ho detto che uso minoxidil mi ha scherzosamente ribattuto "e la bandiera sventola sempre?"....insomma..facendo ricerche in rete ho letto di altri che lamentano questo effetto collaterale. Poi sicuramente la cosa è soggettiva...io ad esempio ho la pressione bassa quindi magari usare minox potrebbe abbassarmela ulteriormente causandomi questo....ma son ipotesi e prbabile dica fesserie
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2673 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 19:47:32 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto di avere la pressione bassa,dovrebbe andare a favore dell'erezione.Non è che poi l'alzabandiera mattutino sia d'obbligo tutti i gg.Al max prova ad integrare con arginina,o mangiare alimenti che la contengono (lupini in primis)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata