IESON - la community anticalvizie - naturali contro il prurito
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

ciao ragazzi...

assumo 2 tazze di tè verde al giorno e recentemente uso il tea three oil nello shampoo ma continuo ogni tanto ad avere un leggero prurito sulla testa i giorni successivi al lavaggio..la mia domanda è,quale altro estratto naturale potrei usare per risolvere il problema? anche se non è naturale mi consigliate il locoidon?...grazie...

comfortably numb.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 18:03:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai provato con l'aloe gel ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 20:51:15 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no non l'ho provato....però ricordo che tempo fa un mio amico mi disse che il suo dermatologo gli aveva prescritto betamousse schiuma cutanea con betametasone valerato che gli attenuò il prurito...ho letto però che è un pò pesante se usato spesso e per lunghi periodi,lo conosci?me lo consiglieresti?
comfortably numb.....