IESON - la community anticalvizie - naturali contro il prurito
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

ciao ragazzi...

assumo 2 tazze di tè verde al giorno e recentemente uso il tea three oil nello shampoo ma continuo ogni tanto ad avere un leggero prurito sulla testa i giorni successivi al lavaggio..la mia domanda è,quale altro estratto naturale potrei usare per risolvere il problema? anche se non è naturale mi consigliate il locoidon?...grazie...

comfortably numb.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 18:03:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai provato con l'aloe gel ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 20:51:15 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no non l'ho provato....però ricordo che tempo fa un mio amico mi disse che il suo dermatologo gli aveva prescritto betamousse schiuma cutanea con betametasone valerato che gli attenuò il prurito...ho letto però che è un pò pesante se usato spesso e per lunghi periodi,lo conosci?me lo consiglieresti?
comfortably numb.....

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2655 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 21:16:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisognerebbe conoscere lo stato in cui si trova la tua cute.Il prurito può provenire anche dall'eccessiva secchezza,non solo da sebo e ds ..Nel primo caso sono da evitare prodotti aggressivi quindi magari un olio shampoo tipo il restiv oil fisiologico + locoidon potrebbero fare al caso tuo.Diversamente in caso di sebo e ds si pretratta la cute con olio di mandorle dolci e si alterna uno shampoo trattante (nizoral/ducray kelual ds/) ad uno extra delicato.In caso di problematiche ostinate,si aggiungono le suddette mousse
P.s l'aloe vera si può usare sempre,aiuta a lenire le irritazioni senza dare problemi di alcun genere,anzi..

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 14:05:49 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per la risposta kiske,da quanto ho capito quindi è abbastanza pesante il betamousse però c'è da dire che ho un prurito piuttosto forte,sul foglio illustrativo dice che va usato mattino e sera a giorni alterni e se lo usassi solo la sera per tre volte a settimana?potrebbe andare bene?perchè ti ripeto ho un prurito piuttosto fastidioso e preferirei usare questo al posto del locoidon
comfortably numb.....

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 14:11:33 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando ho prurito faccio un po di gf e mi passa

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 05:17:02 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi provare a riempire 1/4 di bicchiere d'acqua e mettere 3 gocce di tea tree, e distribuire la soluzione sulla cute tramite l'uso di una pipetta.
Su di me funziona!
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 11:54:12 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma le gocce non è meglio metterle direttamenete nello shampoo?
comfortably numb.....

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 12:02:26 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo però rimane sulla cute per 3-5 minuti al massimo
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 13:53:55 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
invece se faccio come dici tu quanto tempo dovrei tenerlo in testa?
comfortably numb.....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata